Sabato 4 Dicembre ai Confini della "Gaddhura Beddha"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ho dovuto cambiare un copertone e ho bisogno di un compressore....se risolvo sarò lì..... Usinavà sà di esotico e non mi dispiacerebbe visitarla.
Prendo il numero di telefono di Sardrock e ci sentiamo domani.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ho dovuto cambiare un copertone e ho bisogno di un compressore....se risolvo sarò lì..... Usinavà sà di esotico e non mi dispiacerebbe visitarla.
Prendo il numero di telefono di Sardrock e ci sentiamo domani.
Porta tutto che ce n'è distributori,anch'io ho la ruota di davanti a terra perchè mi si è asciugato il liquido,lo faccio domattina,ajò che non ti chiami antonello,quel barbone....:smile:
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Complimentiamoci con la signora Usinavà anche se ci ha accolto con un freddo polare !!
Sapete cosa vi dico ? Ci siamo passati una bella e rilassante giornata di Montagna !
Sarà che ogni volta che salgo la sù io stò da Dio !!
Mi dispiace per chi è dovuto andare via prima, a sa prossima.
Poche foto :
1 Alla conquista de "Sa Pedra Bianca" ( "anche io ho curruto in bicicletta")
2 "sotto una buffera di neve"
3-4 Pigaro alla conquista di P.ta Torriga
 

Allegati

  • Usinavà -Forum- dicembre 2010 004.jpg
    Usinavà -Forum- dicembre 2010 004.jpg
    60,2 KB · Visite: 17
  • Usinavà -Forum- dicembre 2010 012.jpg
    Usinavà -Forum- dicembre 2010 012.jpg
    61,6 KB · Visite: 20
  • Usinavà -Forum- dicembre 2010 013.jpg
    Usinavà -Forum- dicembre 2010 013.jpg
    62,7 KB · Visite: 17
  • Usinavà -Forum- dicembre 2010 015.jpg
    Usinavà -Forum- dicembre 2010 015.jpg
    61 KB · Visite: 17

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
cazz... ma quella è neve davvero ... rrrrooobbba grossa!
Ajò e cacciatene foto, ma siete braccini corti mi! Pensate a chi non è uscito e ha solo lavorato al monte per voi!

@pigaro: sei mitico, non hai perso neanche questa!:celopiùg:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
RRROOOOBBBBA GROOOOSSSSSA!!!!!!!Appena tornato,il post giro è durato più del giro,complimentissimi a sardrock per averci ospitato,e per aver cucinato gli gnocchetti col sugo di pecora....vino buono di Pietro,sartizza peretta,lardo,carasau.....per adesso dettagli dettagliati del post giro,l'unica cosa che mi ricordo del giro sono gli ultimi 4 km di puro free ride....e su pagu frittu!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si complimenti x il sugo... Cazz gianmattè saresti una moglie perfetta!
Comunque vi sconsiglio di fare giri col torcicollo, non escono le curve!
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
RRROOOOBBBBA GROOOOSSSSSA!!!!!!!Appena tornato,il post giro è durato più del giro,complimentissimi a sardrock per averci ospitato,e per aver cucinato gli gnocchetti col sugo di pecora....vino buono di Pietro,sartizza peretta,lardo,carasau.....per adesso dettagli dettagliati del post giro,l'unica cosa che mi ricordo del giro sono gli ultimi 4 km di puro free ride....e su pagu frittu!!!!

Mmminkja altroché rrrobbba groooosssa, questa era rrrrobbba fritta, e poi dite che siamo noi i montagnini, anche in Gaddhura non scherzate!
Apro apro a proposito ma le gomme da neve M+S le avevate?:smile::smile:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Appena arrivato a destinazione anch'io.

Giornata bella, bella e bella!!!
Già l'inizio è stato col botto, a seguire... grande compagnia, posti fantastici, panorami da urlo, incontri insoliti con individui che avevano già "curruto coi giovani", salite, discese, e poi... un grande Gian Matteo che ci ha riservato (bel giro a parte) un pranzetto coi controfiocchi dal primo al dolce, caffè e ammazzacaffè. Il tutto sempre accompagnati da una leggera e gradevolmente fresca brezzolina.

Breve ripasso per i più disattenti: Sa Torriga (non Turriga), Sa Coloredda, Sa Suelzedda, ecc.

Evviva Sardrock, evviva Usinavà (ai confini della Gallura).
 

p78

Biker popularis
17/12/08
87
0
0
Orosei
Visita sito
Bella giornata iniziata in compagnia di nuovi amici e finita tra vecchi amici , ormai un classico di queste escursioni. Location da favola, i paesaggi mozzafiato ripagavano la fatica della salita assieme a qualche discesina che però ci riportava immediatamente alla rigida realtà del termometro. Ma noi , grazie all’amico sardrock abbiamo aggiunto anche “qualche” caloria, che essendo in forma di salumi , formaggi (by man65) e gnocchi al sugo di pecora(by Sardrock) avevano un gusto che si integrava perfettamente oltre che nel contesto delle nostre bocche fameliche anche in quello della Montagna rendendo il tutto più che perfetto:medita:. Bella die abbèru!..Grazie a Sardrock per l’ospitalità superlativa e a tutti per la compagnia, non so quando potrò ma di sicuro voglio tornarci.
L’unico neo era l’acqua, menomale che c’erano le fonti , in dotazione avevamo solo :rosik: una bottiglietta da mezzo litro......per fortuna ci è bastata anche per il post giro................ va bè però qualcuno si è dovuto accontentare del succo di mirtillo..:smile::smile::smile:
A sa prossima!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
E va bene,va bene,posto le foto salienti....
all'inizio del giro,non eravamo in grado di fotografare per evitare geloni e obiettivi spaccati dal freddo,ma ci siamo scaldati con un buon caffè e ammazzacaffè...
primo panorama...
Lago Maccaronis di Torpè
imag0393d.jpg

super guida Sardrock...
imag0395.jpg

compagni di viaggio....
imag0396.jpg

Man che si emoziona e si rilassa con una foto dopo aver corruto tutto il tempo....
imag0399f.jpg

panorama con l'isola di tavolara da punta torriga,che,richiamando il famoso vino,ci permette un rifornimento di abbardente custodita in maniera impeccabile dal impeccabile sardrock...
imag0406d.jpg

una delle pause da far rimanere a bocca aperta i presenti....forse sperando in un'altro rifornimento di abbardente...basta!!!Così si esagera,è pur sempre uno sport!!!
imag0409.jpg

una discesetta free-ride prima del pranzetto....:free:
imag0413w.jpg

le altre immagini parlano da sole,il livello dell'ottimo vino(grazie Pietro!)che si abbassa,e i sorrisi che si accendono tra un dolcetto,un bicchiere di abbardente,un bicchiere di mirto,un caffè,etc,etc,etc....
imag0416b.jpg


......
imag0418.jpg

........
imag0421.jpg

alla prossima imbriachera...ehm...volevo dire,escursione,saludos a tottu!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ma quelli che avevano "curruto" dove li avete scovati?? Nel passaggio a Sa Pedra Bianca??
A vedervi nelle foto ciopauraxilfreddochedovevaesserci... Grandi!

:spetteguless:@Carpitz: il lago è il "Maccheronis"
Si,era uno che usava così il participio passato di correre,e l'errore è veramente maccheronico....sto pensando ancora a quegli gnocchi con il sugo di pecora....:magna:
 

Classifica mensile dislivello positivo