Sabato 4 Dicembre ai Confini della "Gaddhura Beddha"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
SABATO 4 DICEMBRE USINAVA' ..
Giusto per rimanere in tema " continuiamo a scoprire qualche altro angolo della "GADDHURA BEDDHA" Zona Budoni- Torpè, ai confini sud di Monte Nieddu !!
Per ora le previsioni promettono bene ! Un Percorso super collaudato e panoramico un bè ! C.A 30 Km tutti trà i 500 e gli 800 Mt s.l.d.m. di media difficoltà !
Punto di ritrovo alle h 8:45 nel parcheggio dell'eurospin all'ingresso Nord Di Budoni ! Da li partiamo con le macchine per un trasferimento di 15 km verso l'oasi
A Fine giro siccome che nell'oasi abbiamo a disposizione cucina e area ristoro mi diletterò a preparare una maccarronada ristoratrice !(preferenze ? aragosta, burro, ....)

Allora per ora siamo:

1)Sardrock
2)Pietroz
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
1)Sardrock
2)Pietroz
3)DD81
4)Carpitz
5)Man65

propongo orario originale, 8.45, ho il tempo contingentato, non posso fermarmi a pranzo, Sardrock in quanto si fa il giro?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
dato che Domenica non posso pedalare..quasi quasi...
domani mi pronuncio..
vieni e porta il fratellone....
1)Sardrock
2)Pietroz
3)DD81
4)Carpitz
5)Man65

propongo orario originale, 8.45, ho il tempo contingentato, non posso fermarmi a pranzo, Sardrock in quanto si fa il giro?
ti perdi sicuramente la parte migliore.....porta la consorte che convinco la mia a venire.....
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Amigos, considerando il fatto che da Budoni all'oasi abbiamo altri 15/20 minuti di macchina ed evitare una levatacia ai più distanti, facciamo 9:00 massimo a Budoni.

@Man il giro lo facciamo in c.a 3 h!!! Ajo dopo il caffè ti mandiamo via :hahaha:
@antonello e li cani ajo
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Nonsibò!

Colui ha altro di ben più importante da fare (per poco, ancora...) che bighellonare per i monti con voialtri scavezzacollo!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Al limite, ma proprio al limite, si fa il giretto in zona di domenica... :spetteguless:
pigaro sarebbe venuto e sarebbe andato the day after...Purtroppo bikers così ne escono veramente pochi....:smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
pigaro sta riflettendo sulla possibilità di ripetere l'esperienza del two tours in two days.
Questo orario ipermattutino però........
Parla con sardrock,io non posso fare niente,tuttalpiù mandagli una raccomandata con ricevuta d ritorno in mp con marca da bollo firma e timbro...:smile:Ma se vieni sei veramente tutti noi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo