Sabato 4 giugno enduro-fr tra i monti!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pensavo di andare al passo S. Giacomo - passo del Gries, oppure in Val Sessera, o Sempione... ma se trovo compagnia con idee... vado volentieri altrove!


Obiettivo divertirsi, godersi il paesaggio, il fresco e la sudata discesa. :prost:
:-?
niente competitività

ki ha voglia di riempirsi il cuore di emozioni? :smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Happykiller ha scritto:
Pensavo di andare al passo S. Giacomo - passo del Gries, oppure in Val Sessera, o Sempione... ma se trovo compagnia con idee... vado volentieri altrove!


Obiettivo divertirsi, godersi il paesaggio, il fresco e la sudata discesa. :prost:
:-?
niente competitività

ki ha voglia di riempirsi il cuore di emozioni? :smile:

Presente.
Vigezzo ?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se mi conduci tu, perfetto. Io non ci sono mai stato.

Che giro hai in mente?
Ora ho ancora sù le tioga giganti... se si prende la funivia, non le cambio. Altrimenti metto un più modesto 2.125 da asciutto che sono più leggere e riesco a far le salite.
Con le Tioga non posso nemmeno usar la corona più piccola xké mi gratterebbe il deragliatore sui tasselli!
Porti qualche socio? Io magari convinco il mio solito compare a venire...
:smile:
Dove ci troviamo? a che ora? Arona? 8 e mezza?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Happykiller ha scritto:
Se mi conduci tu, perfetto. Io non ci sono mai stato.

Che giro hai in mente?
Ora ho ancora sù le tioga giganti... se si prende la funivia, non le cambio. Altrimenti metto un più modesto 2.125 da asciutto che sono più leggere e riesco a far le salite.
Con le Tioga non posso nemmeno usar la corona più piccola xké mi gratterebbe il deragliatore sui tasselli!
Porti qualche socio? Io magari convinco il mio solito compare a venire...
:smile:
Dove ci troviamo? a che ora? Arona? 8 e mezza?

E' un giro EPLORATION MODE (mai stato).
Ma ne ho sentito parlare bene da gente che frequenta il motta.
Tranquillo, si sale in funivia.

Hai posta.

Ciao,
TTBT
 

Classifica mensile dislivello positivo