Gare Sabato inizia la coppa del mondo di XC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Van der poel per me con l'allenamento per cx da tutto nei 40/45min, peccato che una gara XC dura di più. Se avesse colmato questa lacuna, allora sarebbe pericoloso, ma la vedo dura dopo la stagione che ha passato in cx, non si domina conservandosi per l'XC.
Speriamo si faccia avanti qualcuno a rompere a Nino, così si vede un po' di spettacolo!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
"allenamento per cx da tutto nei 40/45min" qualcuno allora doveva avvisare Van Aert che dopo ore di gara era in fuga alla Strade Bianche la scorsa settimana.
Poi magari domenica veramente scoppia dopo 40 minuti ma l'equazione mi sembra un po' azzardata.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

marcols

Biker popularis
26/4/12
71
2
0
osimo
Visita sito
Ma il nostro Bertolini????? Ci sarà????
Perché se riesce a fare quello che ha fatto nelle gare di cx....... Ci farà divertire.
Poi cmq kulhavy nn starà lì a dormire come anche fumic e marotte........
Fontana speriamo di rivederlo al top.......
Nino sarà sicuramente l'uomo da battere anche quest'anno...... Ma lo spettacolo ce lo regaleranno sicuramente.........
 
  • Mi piace
Reactions: bike'n'drums

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Grandissimo Gaze!
Oltre al finale, è stato bello dopo un po'di tempo vedere Nino attaccato con scatti ripetuti. Speriamo non sia un fuoco di paglia, e ci sarà da divertirsi quest'anno.
 

Classifica mensile dislivello positivo