Sacca idrica - non il solito topic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Beh, io vi avevo avvisato... non è il solito topic. Non sapevo dove scrivere questa cosa che mi è accaduta, vogliano i mod indirizzarmi se ho sbagliato..

Comunque, torniamo a noi.
Ieri torno da casa dei miei (con la solita borsa di cose che mi servono a casa mia e che ho ancora in deposito dai miei...) e mi sono ricordato di portarmi la sacca idrica, visti i calori di quest'estate....:spetteguless:

Arrivo a casa, prima di cambiarmi appoggio per terra la borsa... la mia morosa ci sbircia dentro (ah, la curiosità femmina) e mi fa:

ma cos'è questo catetere???



no comment! :mavadaviaiciapp:
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
beh forse lo saprete già ma gli antichi cugini delle odierne sacche idriche li aveva progettati un pilota italiano della parigi dakar (di moto ovviamente) proprio usando dei cateteri.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
però nessuno aveva ancora pensato di collegare la sacca (nuova eheh) con un tubicino per non togliere le mani dal manubrio.

Forse perchè i cavalli, i somari, i dromedari e in genere tutti gli animali da soma non hanno il manubrio..... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Certo però che ce ne abbiamo messo di tempo, da quando esitono velocipedi e motocicli, a pensare di attaccare un tubicino a un otre per poter bere comodamente..... son cose che fanno dubitare dell'intelligenza del genere umano! :nunsacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma cos'è questo catetere???


Veramente è la stessa identica cosa che ho pensato io la prima volta che l'ho vista...:medita:
Pensa che da quasi due anni che l'ho comprata, ho iniziato a usarla da pochissimo...e questo solo perchè purtroppo questo "catetere" mi ricordava periodi poco allegri passati trottando da un ospedale all'altro... :????:


:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo