Sacchetto di patatine vs Nutella ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
pensa i casi della vita.... prima vendevo macchinari per fare le patatine.... ora vendo macchinari per la cioccolata.... secondo te quando sono in stabilimento non magno come un maiale all'ingrasso???? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
la nutella.... bah si buona ma non mi fa svenare... beh neanche le patatine se è per quello... comunque prediligo il salato... del tipo....polenta onta, arrosto... brasati... salumi di qualsiasi tipo... basta che faccia oink.... mi va bene anche del prosciutto di bobbyes...
 
:magna:Le patatine cosi' come la nutella sono ottime ed hanno gusti diversissimi. L'importante è scegliere il momento giusto, magari la nutella al mattino per fare una colazione completa e le patatine per stuzzicare piu' tardi un bell'aperitivo con gli amici.

Ma non esagerate perche' se no invece di andare in bici andate da qualche altra parte............:$$$:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
al momento panino con spinacina ketchup e maionese.... purtroppo non trovavo l'insalata...

anzi... ora vado in studio che ho là 2 sacchetti di patatine,coca e birra...


ps..tra dolce e salato preferisco salato... ma sulla nutella non ci sputo, e se ci sputo poi la mangio lo stesso che schifo non mi fa...


vado in studio......a dopo!!XDXDXD
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Da bravo atleta gli aminoacidi ramificati... anzi no , insaccati e stagionati, non possono mancare nella dieta. Poi carboidrati... quindi birra, possibilmente weiss. Anche il potassio serve... quindi un buon bicchiere di vino.
La nutella non la sopporto, meglio un buon pezzo di cioccolato fondente (90% o 100%) aromatico con una fetta di prosciutto crudo.
...ah... dimenticavo, sono un grande atleta in due specialià: zampe sotto al tavolino e doppio gomito al bancone.

quoto..e non per altro si va in bici assieme!:smile:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Personalmente tra dolce e salato preferisco di gran lunga il salato. Ma non amo molto patatine e robe simili.
La nutella non mi fa impazzire anche se al mattino a colazione un cornetto con il cioccolato non lo disdegno.
 

Classifica mensile dislivello positivo