Salamella's Builder (sez. Rovereto)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
32
rovereto(TN)
Visita sito
Ciao a tutti.... Oggi io e il Tasi stavamo parlando di sentieri e salti da costruire...e ke si fa una fatica bestia a curare il proprio sentiero e inserirgli dei bei drop xk si è in poki o peggio ankora in uno!!!:zapalott:....E allora abbiamo pensato...xk nn creare un gruppo di costruttori ke ogni volta ke c'e da costruire drop o altre strutture nn si aiuta a vicenda??....e percio è partita questa idea....ki ha sentieri dove costruire drop lo scriva ... ki ne vuole far parte scriva ..." io ci sto"... :mrgreen::mrgreen:! Zone: Rovereto e dintorni!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
...il materiale...
...è già utilizzato...
...
...ora è un MEGADROP...:-?
fai due foto la prox volta che passi che son curioso di vederlo e anche di farlo:mrgreen:!!!!....

...diciamo che voglio fare un pezzo di canada sopra vezzano:-?:-?.. ho trovato la traccia....l'ho pulita...ho fatto alcune parabole.... mancano solo le strutture...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ehi ragazzuoli... sono andato a scavare un po' sto pomeriggio...
pulito un po'.... tagliato un po' di rami...e costruito qualcosetta...prima di questo qua sotto ci va un drop e subito dopo un saltone:-?
31082007fd2.jpg
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
32
rovereto(TN)
Visita sito
io oggi ho fatto questo...
1.. ho messo un tronco di diametro 40 cm ben fissato al terreno

salto0011if9.jpg


2..riempito di terra creando una bella rampa

3..foto del salto e dell atterraggio
salto00323iy1.jpg


e tutto fatto senza nessun attrezzo...:via!::-((
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
32
rovereto(TN)
Visita sito
... e se qualcuno, non volesse droppare? hai pensato ad un passaggio per evitarlo? o-o
si certo!! prima di quella stradina c'e un bivio e si seprara x pochi metri e poi si ricongiunge....non farei mai un salto in mezzo al sentiero x proibire il passaggio agli xcisti:))):........cmq è vero , ci sono due stradine affiancate e io l ho messo in una delle deu...ki nn volesse farlo passa dall altra stradina!
 

Classifica mensile dislivello positivo