SALDI, dubbio prima Mtb Front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dile

Biker novus
17/6/17
6
0
0
34
friûl
Visita sito
Bike
principiante
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Avrei bisogno del vostro aiuto: sono intenzionato a comperare la mia prima mountainbike. Avevo pensato a una Front per l'utilizzo che ne farei da principiante (piste forestali, strade di campagna, salite non troppo ipegnative).

come Budget mi son fissato 500€ (sono uno studente)

Come prima scelta avevo pensato a una RockRider 540 della dechatlon a 459€ , ma ho letto di svariati problemi ai freni e a livello estetico non mi va proprio giù.

Secondariamente ho cercato su shop online e sono incappato in vari sconti su bici del 2016 che ritengo ancora valide.
Mi son soffermato su:

CUBE ANALOG 2016

prezzo 491 € (in sconto)
ruote 29

https://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-analog-blue-n-kiwi-467890/wg_id-17103


FUJI NEVADA 1.5 2016
prezzo 454€ (in sconto)
ruote 27.5

http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/bici-hardtail-fuji-nevada-1-5-2016/rp-prod159986



entrambe disponibili in taglia 21"
io sono 1.88cm X 93kg

a livello di marca non faccio distinzioni (sapendo che in questa fascia non conta molto).

Ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto!!!

[MODIFICA]
facendo i conti ho dimenticato i +50€ di sedizione per la Cube :(
il che mi fa propendere alla Fuji.
 
Ultima modifica:

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io ho comprato una rock rider 540 al Decathlon con lo sconto,se non erro 100 euro meno dal prezzo di listino.
Sono un principiante,quindi inaffidabile nel dare giudizi.