Salerno Freeride/Dh,

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ciao riguardo all'uscita di domenica vorrei essrci anche io ma non se ne parla, invece x brindare io mi sono aggregato con i ragazzi di salerno mountain a 360 gradi chi di voi e interssato si faccia avanti
 
Da oggi abbiamo il nostro bel spazio dove poter organizzarci in tutto quello che riguarda il freeride/dh ...uscite lavori charlie track.... organizzarsi per uscite per nuove traccie da dh, organizzarsi per uscite fuori regione nei vari bike Park ,organizzarci per partecipare a gare dh-townhill.......foto eccc.

Enzo stiamo cercando di mettere insieme 8 persone per domenica ci stiamo sentendo sul post C.T. mo dici di sentirci sull' altro post sta confusione non e che ci aiuta , speriamo che chi aspetta risposte non rimanga in stato confusionario, io sinceramente mi sto un po scocciando.
 
speriamo che chi aspetta risposte non rimanga in stato confusionario, io sinceramente mi sto un po scocciando.
mio caro pasquale......chiedo venia...ma ora non ci saranno più spostamenti...questo sarà e rimarrà per sempre....il nostro spot......:celopiùg:
ricordo a tutti che per domenica 18/12/2011 i ragazzi si stanno organizzando per girare al charlie track
miniello
pasquà
alessandro
donato
cosimo
PRESENTIIII.....................
 
Mi rivolgo a tutti coloro che domenica 18 saranno presenti per girare al C.T. alla fine quando rientreremo al porto ,(per chi verrà al porto)opterei per un brindisi di augurio di un buon natale e relativo panettone, come fu fatto l'anno scorso.Quindi chi potrà porterà qualcosa, senza impegno.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

P.S. Vincè non ti preoccupare ere solo uno sfogo.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Mi rivolgo a tutti coloro che domenica 18 saranno presenti per girare al C.T. alla fine quando rientreremo al porto ,(per chi verrà al porto)opterei per un brindisi di augurio di un buon natale e relativo panettone, come fu fatto l'anno scorso.Quindi chi potrà porterà qualcosa, senza impegno.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

P.S. Vincè non ti preoccupare ere solo uno sfogo.
C

Concordo con Pasquale !! e aggiungerei tuffo a mare di fine anno ahahahah:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo