saluti a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Benvenuto! :prost:
Lo Zio....mi sembra che l'abbia fatta anche se non l'ha finita causa una piccola bottarella :scassat:
Contattalo in messaggio privato: ZioBis - il 12/06 ci và! (in nick lo cambia spesso!!!!)
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
rese ha scritto:
ciao, Ho 37 anni di Milano e sono un biker a 360°. Faccio strada, XC e FR. Ho una DBR XR8 che sto vendendo xchè è in arrivo una favolosa scalpel 3000. Attualmente faccio un po' di XC xchè ho fatto una cacchiata!!! Mi sono iscritto alla IRON BIKE http://www.ironbike.it/. Qualcuno di voi l'ha fatta?.
A presto sul forum
Rese

Ciao Benvenuto sul forum.

Se t'interessa la Bdc puoi fare un salto sul forum "bituminoso"

www.bicidacorsa.it

Ti aspettiamo!!!

Simo* :prost:
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
52
Verzuolo (CN)
Visita sito
rese ha scritto:
ciao, Ho 37 anni di Milano e sono un biker a 360°. Faccio strada, XC e FR. Ho una DBR XR8 che sto vendendo xchè è in arrivo una favolosa scalpel 3000. Attualmente faccio un po' di XC xchè ho fatto una cacchiata!!! Mi sono iscritto alla IRON BIKE http://www.ironbike.it/. Qualcuno di voi l'ha fatta?.
A presto sul forum
Rese
Benvenuto, l' Ironbike dev'essere una gara bellissima, forse unica, anche se stradura per km. e altitudini, attraversa paesaggi spettacolari, ma per sentito dire non si è spesso abbastanza lucidi per goderseli, e comunque è una gara tirata, non è che ti fermi a guardare il panorama, almeno se vuoi piazzarti decentemente... complimenti per la biga, di che colore è? comunque sono sempre andato a vederla come spettatore l'Ironbike, visto che la sede di partenza/arrivo è a Saluzzo (6 km. da dove abito), quindi ci si vede sicuramente al campo base e nel prologo: quando sai il numero di partenza? se me lo comunichi sul forum via MP ti cerco mentre sono in giro, cosi ci conosciamo e ti faccio gli in bocca al lupo del caso di persona!
Questo ovviamente vale anche per altri forumendoli iscritti all' Ironbike, se ci siete fatevi sentire!
Ciao.
Fabrizio.
 

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Per CAF1: quando avrò più info per il mio "riconoscimento" ti faccio sapere...mamma mia che "culo" che mi aspetta!

Bye
 

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Per CAF1: quando avrò più info per il mio "riconoscimento" ti faccio sapere...mamma mia che "culo" che mi aspetta! La bici è grigio scuro canna di fucile.

Bye
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
52
Verzuolo (CN)
Visita sito
rese ha scritto:
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Per CAF1: quando avrò più info per il mio "riconoscimento" ti faccio sapere...mamma mia che "cü" che mi aspetta! La bici è grigio scuro canna di fucile.

Bye
Ok, ricevuto, aspetto tue notizie allora, intanto ti faccio preparare un Camelback di zabaione!!! :))): :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo