Salve a tutti dai Castelli Romani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paperino1983

Biker serius
2/11/17
126
12
0
40
Castelli Romani
Visita sito
Bike
Kona King Kahuna Carbon (2014), Specialized RockHopper FS COMP (1998)
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 34 anni. Vengo dai Castelli Romani, provincia di Roma, dove sono anche nato. La mia passione per la mtb viene da lontano, ho fatto diverse gare di xc, e ho percorso diverse migliaia di km, prima di appendere letteralmente la bici al muro per oltre 10 anni a causa di un brutto incidente contro una Scenic in cui c'ho rimesso anche un dente.
Da qualche mese però ho deciso di risalire in sella, ed è stato come se non ci fossimo mai lasciati.
Ho una vecchia Specialized RockHopper FS COMP A1 del 1998 (quella con cui ho fatto l'incidente) e una Kona King Kauna del 2014 (comprata usata poche settimane fa).
Un saluto a tutti voi del forum.
 
Ultima modifica:

alestade

Biker superioris
Ti capisco. Anche io ho avuto un incidente, per fortuna senza conseguenze se non la paura che tuttavia ha aumentato la mia consapevolezza e prudenza. Poi la nascita dal figlio... e così anche io sono stato diversi anni senza risalire in bici. Poi l'esigenza di insegnare a mio figlio, le vacanze in bici con la famiglia, tanti amici conosciuti qui sul forum, la mia prima MTB. e così è iniziata la mia seconda vita ciclistica.
 

Classifica mensile dislivello positivo