Salve a tutti sono nuovo sono siciliano ed abito sull'Etna posto speciale per belle pedalate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Benvenuto.

Io rimango della mia idea: i giri migliori in MTB sono a temperature miti, con il sole e senza neve.
Son gusti...hai mai provato a salire con giusto quei 10cm di neve, leggermente ghiacciata, granulosa e che in discesa paradossalmente grippa benissimo?
Una gomma seria cicciotta dietro ben tassellata, ancor più davanti, pressione bassa ed è un piacere immenso.
Oggi sono uscito che c'erano 5 gradi circa, temperatura perfetta secondo me, nn si suda tanto, anzi sentivo caldo io...soffro maledettamente troppo il caldo
Cmq prossima settimana avrò pane per i miei denti.
IMG-20180217-WA0053.jpeg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Ciao Etnakill, posti bellissimi. Anche io siculiano ma dell'altra latata ;-)
Di tanto in tanto vengo da quelle parti attratto dalla maestosità del gigante, l'ultima volta meno di quattro mesi fa. Scalata dal versante nord sino ai sommitali, discesa il più possibile in fuoripista, e l'indomani ci siamo andati a fare il trail del Citelli. Tornati a casa pensando già alla prossima e magari ci si becca così farai da guida per qualche bel trail.
https://i.imgur.com/rkvGyEd.jpg :-|
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao Etnakill, posti bellissimi. Anche io siculiano ma dell'altra latata ;-)
Di tanto in tanto vengo da quelle parti attratto dalla maestosità del gigante, l'ultima volta meno di quattro mesi fa. Scalata dal versante nord sino ai sommitali, discesa il più possibile in fuoripista, e l'indomani ci siamo andati a fare il trail del Citelli. Tornati a casa pensando già alla prossima e magari ci si becca così farai da guida per qualche bel trail.
https://i.imgur.com/rkvGyEd.jpg :-|[/QUOTE
Ti sei fatto il Citelli?? Che full hai?
 

Dragonerit

Biker popularis
20/1/18
45
4
0
28
Ragusa
Visita sito
Bike
Diamondback Mission
Sono siciliano anche io, provincia di Ragusa.Quanto mi pèiacerebee conoscere i percorsi dell'etnia. Faccio enduro quindi mi attira di più il rifugio salto del cane, ma mi piacerebbe davvero fare una bella discesa dalla cima del monte, è uno dei miei sogni.
 

Classifica mensile dislivello positivo