Salve A Tutti....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALMHUT

Biker novus
2/2/06
3
0
0
copparo FE.
Visita sito
:capitani: ciao a tutti sono un praticante mtb, e finalmente questo natale ho acquistato un Garmin E-trex Vista (sacrificando i regali per i bimbi..scherzo),lo sto scoprendo piano piano ed è veramente fenomenale ,ora sono al punto di avre moltre tracce salvate e avrei bisogno di un Software per scaricarle a computer ed eventualmente gestire le medesime,leggendo qua e la sul forum ho visto che si può anche scaricare anche della cartografia da internet,cosa mi consigliate ?
Grazie .
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
I migliori software in circolazione credo siano CompeGPS e OziExplorer.
Io preferisco CompeGps ( ma la cosa è del tutto personale )

Se vuoi poi ne esistono anche altri da provare e trovi la lista completa in un bel post qualche riga più in alto :-)
 

ALMHUT

Biker novus
2/2/06
3
0
0
copparo FE.
Visita sito
GRAZIE DELLA DRITTA ( ANZI DELLA COORDINATA ) UMORISMO A TERRA ,SARA' CHE SONO APPENA RIENTRATO DA UNA CORSETTA PER BUTTARE GIU' UN PAIO DI Kili .... LA REALTA' QUANDO SI RIPRENDE A FATICARE SUL SERIO E' SEMPRE MOLTO SEVERA.
DOPO QUESTO,VADO A DARE UNA OCCHIATA ,SPERO SIA IN ITALIANO ,PER ME E' STATO DIFFICILE CAPIRE COME REGISTRARMI NEL FORUM ... NON SO SE RENDO L'IDEA
CIAO E GRAZIE:prost:
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
direi che di entrambre i sw (compgps e oziexplorer) trovi la versione italiana.
io preferisco al 200% compegps. intuitivo come nessun altro sw gps e più potente della concorrenza. quando poi lo fai partire e ti vedi uno in mtb, la scelta diventa quasi obbligata...:rock-it:
 

s80ts0465

Biker superis
20/8/04
320
0
0
Trieste
Visita sito
Ho usato OziExplorer per più di un anno, ma dopo aver provato CompeGPS me ne sono innamorato. Non ritengo che sià più facile, bensì che consenta una migliore gestione delle tracce con i libri e in più applica alle traccie una diversa colorazione in base all'altezza o pendenza :yeah!: utile per convincere la ragazza a venire :il-saggi:

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo