Salve a tutti.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Mi chiamo Marco e dopo parecchi anni di assenza torno alla scoperta di questa meravigliosa disciplina che nel frattempo è diventata molto tecnica e con mezzi fantastici. Spero di poter attingere al vostro sapere ed ai consigli dei più esperti. Buone Feste a tutti voi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Mi chiamo Marco e dopo parecchi anni di assenza torno alla scoperta di questa meravigliosa disciplina che nel frattempo è diventata molto tecnica e con mezzi fantastici. Spero di poter attingere al vostro sapere ed ai consigli dei più esperti. Buone Feste a tutti voi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Benvenuto ragazzo e buone feste anche a te!
Dove sei in questo momento...zingaro? :smile:
 

zingaro66

Biker popularis
26/12/18
58
38
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Radon slide trail 8.0
Minitrek, grazie per il "ragazzo" anche se mi sento ancora "giovanotto"! Il nickname ormai mi accompagna da sempre da altri forum motociclistico. Grazie per il benvenuto pervenuto dagli altri forumisti e per quelli che arriveranno. Seguo intanto con interesse i vari argomenti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo