Bike Check Sam Hill gareggia con una 29 pollici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sam Hill gareggia con una 29 pollici
EWS19_Madeira_byKikeAbelleira-04057.jpg


Continua la lettura
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
OT sul montaggio dello stem: le viti di serraggio al cannotto voi le "invertite" come nella foto oppure tenete le teste dalla stessa parte?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma corre coi flat..??!
E io cge pensavo erano solo per noi ciclisti della domenica! :D
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Molto bella,certo che fare ''recensione'' con una bottiglia di birra in mano e una di vino dietro sul tavolo...:loll:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Sicuramente sarà molto più stabile e veloce, per una location adatta alle 29" (Alex Lupato allora ha sbagliato tutto?), ma alla mia vista... con quei ruotoni sembra molto sgraziata, continuo a preferire la 27,5

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Molto bella,certo che fare ''recensione'' con una bottiglia di birra in mano e una di vino dietro sul tavolo...:loll:

Beh tu pensa che l'ha fatta il suo team manager, e meno male perchè fosse stato Sam sarebbe stato tipo "beh si è gialla, mi piace gialla. Le ruote, ruotano, sospensioni ok, mi piace il 29. Il dropper scende ok. Vediamo in gara. Cheers!"
 
  • Mi piace
Reactions: chloris and Tc70

jeeper

Biker popularis
21/10/18
72
23
0
toscana
Visita sito
Bike
xc
OT sul montaggio dello stem: le viti di serraggio al cannotto voi le "invertite" come nella foto oppure tenete le teste dalla stessa parte?
più che altro il buco per farci entrare la testa della vite è sempre solo da una parte...il filetto può anche essere stato fatto per tutta la lunghezza della vite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo