Gare Samarathon, prologo: la famosa pioggia nel deserto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Samarathon, prologo: la famosa pioggia nel deserto

IMG_6408-1600x937.jpg


Continue reading....
 

aleghe

Biker popularis
21/6/10
96
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
Yt Capra 27.5 Carbon
Complimenti Marco, se pedali come scrivi sei ancora piu' grande! Ti leggo dal divano in una frettolosa pausa dal lavoro di papa', ma tanto e' bastato per portarmi fuori... proprio li', al tuo fianco!
 

The leg

Biker popularis
15/10/10
55
4
0
Bergamo
Visita sito
Dopo la Swiss Epic mi aspettavo la Cape Epic. Oppure è una tappa di avvicinamento?
Ora che ci penso alla Swiss, se non ricordo male, il Diretur era un succhiagomme anche in discesa.
Adesso con la scusa del raffreddore lucida il battistrada anche al Sicilia.
Bel compagno di uscite... ;-)
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Marco, dovevi portarti la ripley invece della focus.

Mi unisco al coro dei complimenti

Devo anche dire che nella foto di insieme del parco bici si vedono bei mezzi, il livello della competizione (della quale ignoro la conoscenza) deve essere medio alto.

Finite le lenticchie?
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
Ciao Marco, nella quarta foto partendo dal basso (quella delle bici nel paddock generale) sembra di vedere molte selle di una stessa tipologia. Potresti fornirci ulteriori dettagli eventualmente?
 

Classifica mensile dislivello positivo