San Lazzaro e zone limitrofe?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao , io e i miei amici giriamo spesso tra croara , farneto e montecalvo..si inizia verso le 18 durante la settimana..se vuoi aggregarti nessun problema !
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Per martedì può andare .
Noi facciamo solitamente croara e farneto, ti lascio il mio numero così se volete unirvi a voi martedì giriamo insiem era - 3402935834
 

Luposolitario70

Biker popularis
10/6/17
71
35
0
53
Bologna
Visita sito
Bike
Commencal
Avrei in mente un giro tipo: Parco Resistenza-Croara-Farneto- 7 traverse- sentiero per Ca Fantini-risalita in Croara- sentiero 817 (quello che passa dalla cava a filo) fino giù alla Ponticella...Quest'ultimo l'ho fatto a salire dalla Ponticella ma è bello da fare a scendere. Un paio di pezzi sono un Po rognosi...
 

Cqdoule

Biker novus
4/5/14
12
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho messo il post da pochissimo. Sarei interessato. Il giro della spipola con 817 lo ho fatto anche io.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Brando88

Biker popularis
7/9/17
50
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Genius 720 / Demo 8
Ciao... questo sabato vorrei fare un giro a San Lazzaro, zona gessi -calanchi... come sono i sentieri? Sono ancora praticabili o è tutto fango e tronchi come a Sasso Marconi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

zerod10

Biker popularis
17/4/17
60
1
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tall Boy C
Settimana scorsa la situazione tronchi era tollerabile, molto era stato risolto dopo la nevicata. Ma in quanto a fango siamo messi davvero male....
 

Classifica mensile dislivello positivo