sandali spd shimano: dove trovarli?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kinch

Biker popularis
24/8/17
51
28
0
Padova
Visita sito
Bike
liv obsess advanced 1 2016
ciao.
intendo gli sd66 cioè questi:
http://www.wigglesport.it/sandali-sd66-spd-shimano/?
e non l'ultimo modello buttato fuori dalla Shimano gli shsd5, che pesano decisamente meno ma hanno la suola troppo sottile e flessibile.
Neanche quelli della Keen mi convincono.
Io ho usato i sandali spd della Shimano dal lontano 1996 e sto rapidamente finendo il terzo paio di SD66. D'estate per me sono il massimo. E non mi sono mai fatta male ai piedi.
Purtroppo pare che in Europa non si trovino più, per caso conoscete qualche negozio che li abbia come fondo di magazzino.
Ho provato a contattare anche un paio di distributori slovacchi, ma non mi rispondono... sigh
 

Kinch

Biker popularis
24/8/17
51
28
0
Padova
Visita sito
Bike
liv obsess advanced 1 2016
magari!!! macchè, sigh sigh
io comunque li metto a piedi scalzi e sguazzo allegramente nell'acqua e nel fango.
A proposito mi insegnate come si fa a mettere il Mi piace su un post?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
magari!!! macchè, sigh sigh
io comunque li metto a piedi scalzi e sguazzo allegramente nell'acqua e nel fango.
A proposito mi insegnate come si fa a mettere il Mi piace su un post?

In basso a dx della schermata ci sono i disegnini dei pollici,cliccaci sopra... 'in su ' o in giù' 'stellina' o 'sgrammaticato'...:-)
credo che quei sandali siano fuori produzione da tempo,e che ti convenga ripiegare su qualcosa di più recente,che non è detto sia più scadente...;-)
 
Ultima modifica:

Kinch

Biker popularis
24/8/17
51
28
0
Padova
Visita sito
Bike
liv obsess advanced 1 2016
boh... io non li ho i pollici, forse centra con FB?
amen.
Come già detto i nuovi sandali della Shimano sono troppo sottili e flessibili, già valutati, non van bene. E quelli della Keen non sono sandali. (e ho altre due paia di scarpe della Keen che non mi fanno impazzire come soluzione).
I "vecchi" SD66 in Canada e USA li vendono ancora...
forse ho trovato un sito inglese che li ha. vi saprò dire.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao, Sei riuscita a trovarli sul sito inglese poi? Interessa anche a me

 

Kinch

Biker popularis
24/8/17
51
28
0
Padova
Visita sito
Bike
liv obsess advanced 1 2016
finalmente un altro fan dei sandali spd!!!
no, alla fine ne ho trovato un paio nuovi su ebay. Non sono né sd66 né sh-sd5, sono :
Sandalo Ciclismo SH-SD65S numero 39/40

SH-SD65S
pagati 15€ (non c'era concorrenza...)!
 

Classifica mensile dislivello positivo