Sanremo: percorsi suggeriti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ciao a tutti, verso la fine di aprile vorrei pedalare 3 giorni nella zona di Sanremo, parte della liguria che non ho mai visto in vita mia.
il mio target sono dei giri all mountain/enduro intorno ai 1000/1400 mt di dislivello.
Di tracce gps ne trovo tante, sul forum o mtbsanremo.it ma vorrei provare a chiedere a voi forumendoli di buona volontà e che avete già frequentato la zona, quali secondo voi sono imperdibili o molto suggeriti.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
 
Ultima modifica:

fabiodelb

Biker novus
3/11/16
18
8
0
Visita sito
Bike
KTM myroon master 29'
ciao, ti consiglio di andare sul monte Faudo, passando da civezza- santa brigida, per poi scendere verso pietrabruna- san salvatore santuario di lampedusa castellaro, non so se hai la traccia di questo percorso ma è molto bello e panoramico, la foto del mio avatar è stata scattata sul m. faudo :)
 
  • Mi piace
Reactions: Ryu80 and mario_b71

Classifica mensile dislivello positivo