Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Pesante e reattività diversa

pesante puo' essere ,ma non credo di molto, sulla reattivita' bisognerebbe provarla per vedere le reali differenze.
pero' anche l'alluminio ha il suo perchè e se non avessi gia' la versione 2 mi prenderei la nuova in alu , la svernicerei e la lascerei cosi :sbavon:
5010 v3 alu prototipe.jpg
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Questo significa che con la tallboy ci puoi fare senza ambizioni di classifica anche gare xc?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vero! ma non saprei cosa prendere in questo momento...quasi quasi mi fa voglia una gravel da non spendere molto, al posto della bdc che uso raramente, da solo, e in collina...
io sono indeciso se prendere il V3 oppure cambiare la mi Ros 9 con una front da enduro con geo più attuali [emoji848]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io sono indeciso se prendere il V3 oppure cambiare la mi Ros 9 con una front da enduro con geo più attuali [emoji848]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
tutti capricci alla fine!!! :-)
quello che vorrei davvero nel 2019 è riuscire a fare 100 uscite, 4000 km e 100000 D+!!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
tutti capricci alla fine!!! :-)
quello che vorrei davvero nel 2019 è riuscire a fare 100 uscite, 4000 km e 100000 D+!!!
Se ti avanzano dei soldi e vuoi fare giri lunghi, due giorni fa a capodanno ho incrociato per la prima volta una Blur nuova, quella nera. Azz che bella. Il tizio saliva anche bello forte, anche se poi si è fatto la gippabile anche in discesa...
 

Classifica mensile dislivello positivo