Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

Jainan

Biker novus
19/3/19
12
0
0
37
Loreto
Visita sito
Bike
da acquistare
Ragazzi vi chiedo un consiglio, sono prossimo all'acquisto di una 5010, ma sono in dubbio se prendere prendere quella con telaio cc o con telaio c e ruote reserve... voi che consigliate?
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Secondo me per le ruote in carbonio bisogna valutare un po’ di cose: se uno è un neofita o esperto, come guida e dove, quanto pesa e cosa cerca nel carbonio.
Io ho telaio CC con ruote in alluminio No tubes Arch e mozzi Carbon-ti. Per me sono il giusto compromesso tra feeling e peso (pesano 250gr in meno delle reserve). N
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Secondo me per le ruote in carbonio bisogna valutare un po’ di cose: se uno è un neofita o esperto, come guida e dove, quanto pesa e cosa cerca nel carbonio.
Io ho telaio CC con ruote in alluminio No tubes Arch e mozzi Carbon-ti. Per me sono il giusto compromesso tra feeling e peso (pesano 250gr in meno delle reserve). N

stessa cosa telaio v3 cc e ruote con cerchi ztr arch + dt 240's leggere e performanti.
 
  • Mi piace
Reactions: freeco

Jainan

Biker novus
19/3/19
12
0
0
37
Loreto
Visita sito
Bike
da acquistare
Secondo me per le ruote in carbonio bisogna valutare un po’ di cose: se uno è un neofita o esperto, come guida e dove, quanto pesa e cosa cerca nel carbonio.
Io ho telaio CC con ruote in alluminio No tubes Arch e mozzi Carbon-ti. Per me sono il giusto compromesso tra feeling e peso (pesano 250gr in meno delle reserve). N

Sono un neofita, peso 78 kg, sono alto 186 cm e ho 91 cm di cavallo... ho provato la 5010 di un mio amico, credo era la V2 comprata nuova inizio 2018, e me ne sono innamorato, per cui la vorrei acquistare. Pensavo di prendermi il telaio cc e successivamente, nel caso ne sentissi la necessita, le ruote reserve... magari come regalo di natale XD

Cmq lui purtroppo aveva una M, vedendo sul sito santa, da 185 consigliano XL.... che dite meglio XL che L?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sono un neofita, peso 78 kg, sono alto 186 cm e ho 91 cm di cavallo... ho provato la 5010 di un mio amico, credo era la V2 comprata nuova inizio 2018, e me ne sono innamorato, per cui la vorrei acquistare. Pensavo di prendermi il telaio cc e successivamente, nel caso ne sentissi la necessita, le ruote reserve... magari come regalo di natale XD

Cmq lui purtroppo aveva una M, vedendo sul sito santa, da 185 consigliano XL.... che dite meglio XL che L?

io ho un cc v2 L in vendita a buon prezzo, ma essendo alto come te ( 184 cm)sono a cavallo delle 2 taglie, mi son sempre trovato bene con la L, anche il mio nomad è una L , ma qua' son davvero gusti personali, io le preferisco un po' piu' reattive ad esempio ed una XL non la vorrei mai.
 

Jainan

Biker novus
19/3/19
12
0
0
37
Loreto
Visita sito
Bike
da acquistare
io ho un cc v2 L in vendita a buon prezzo, ma essendo alto come te ( 184 cm)sono a cavallo delle 2 taglie, mi son sempre trovato bene con la L, anche il mio nomad è una L , ma qua' son davvero gusti personali, io le preferisco un po' piu' reattive ad esempio ed una XL non la vorrei mai.

Capito... eventualmente prima di acquistarle online credo cmq che le andrò a provare in un negozio.
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Sono un neofita, peso 78 kg, sono alto 186 cm e ho 91 cm di cavallo... ho provato la 5010 di un mio amico, credo era la V2 comprata nuova inizio 2018, e me ne sono innamorato, per cui la vorrei acquistare. Pensavo di prendermi il telaio cc e successivamente, nel caso ne sentissi la necessita, le ruote reserve... magari come regalo di natale XD

Cmq lui purtroppo aveva una M, vedendo sul sito santa, da 185 consigliano XL.... che dite meglio XL che L?
È impossibile"innamorarsi" di una bici 2 taglie più piccola.
 

Classifica mensile dislivello positivo