è un peccato separarlo da tutti gli altri componenti intonati :Dse guardi sul mercatino ho in vendita il telaio della V2
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie, cerco la bici completa, spero che esca qualcosa prima o poi
è un peccato separarlo da tutti gli altri componenti intonati :Dse guardi sul mercatino ho in vendita il telaio della V2
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
direi proprio di siMa la v2 si sente più raccolta rispetto alla v3? Sto facendo un pensiero ad un telaio v2 cc
Ragazzi vi chiedo un consiglio, sono prossimo all'acquisto di una 5010, ma sono in dubbio se prendere prendere quella con telaio cc o con telaio c e ruote reserve... voi che consigliate?
C e reserveRagazzi vi chiedo un consiglio, sono prossimo all'acquisto di una 5010, ma sono in dubbio se prendere prendere quella con telaio cc o con telaio c e ruote reserve... voi che consigliate?
praticamente sono indeciso tra tra il kit s (carbon c) + ruote reserve o il kit X01 (carbon cc) con ruote in alluminio...
Secondo me per le ruote in carbonio bisogna valutare un po’ di cose: se uno è un neofita o esperto, come guida e dove, quanto pesa e cosa cerca nel carbonio.
Io ho telaio CC con ruote in alluminio No tubes Arch e mozzi Carbon-ti. Per me sono il giusto compromesso tra feeling e peso (pesano 250gr in meno delle reserve). N
Secondo me per le ruote in carbonio bisogna valutare un po’ di cose: se uno è un neofita o esperto, come guida e dove, quanto pesa e cosa cerca nel carbonio.
Io ho telaio CC con ruote in alluminio No tubes Arch e mozzi Carbon-ti. Per me sono il giusto compromesso tra feeling e peso (pesano 250gr in meno delle reserve). N
Sono un neofita, peso 78 kg, sono alto 186 cm e ho 91 cm di cavallo... ho provato la 5010 di un mio amico, credo era la V2 comprata nuova inizio 2018, e me ne sono innamorato, per cui la vorrei acquistare. Pensavo di prendermi il telaio cc e successivamente, nel caso ne sentissi la necessita, le ruote reserve... magari come regalo di natale XD
Cmq lui purtroppo aveva una M, vedendo sul sito santa, da 185 consigliano XL.... che dite meglio XL che L?
io ho un cc v2 L in vendita a buon prezzo, ma essendo alto come te ( 184 cm)sono a cavallo delle 2 taglie, mi son sempre trovato bene con la L, anche il mio nomad è una L , ma qua' son davvero gusti personali, io le preferisco un po' piu' reattive ad esempio ed una XL non la vorrei mai.
Pensaci, prendi il telaio usato di silver e con quello che risparmi ti monti una super bici, che in futuro puoi sempre "aggiornare" cambiando il solo telaio...Capito... eventualmente prima di acquistarle online credo cmq che le andrò a provare in un negozio.
È impossibile"innamorarsi" di una bici 2 taglie più piccola.Sono un neofita, peso 78 kg, sono alto 186 cm e ho 91 cm di cavallo... ho provato la 5010 di un mio amico, credo era la V2 comprata nuova inizio 2018, e me ne sono innamorato, per cui la vorrei acquistare. Pensavo di prendermi il telaio cc e successivamente, nel caso ne sentissi la necessita, le ruote reserve... magari come regalo di natale XD
Cmq lui purtroppo aveva una M, vedendo sul sito santa, da 185 consigliano XL.... che dite meglio XL che L?
Si, devi solo mettere il movimento centrale DUB che è questodomanda :
scusate l'ignoranza abissale ma le nuove guarniture sram-truvativ dub sono compatibili con il 5010?questa ad esempio :
https://r2-bike.com/TRUVATIV-Crank-...-Direct-Mount-chainring-32-teeth-BOOST-170-mm
S,i devi solo mettere il movimento centrale DUB che è questo
https://r2-bike.com/SRAM-Bottom-Bracket-DUB-BSA-68-mm-73-mm
Si, devi solo mettere il movimento centrale DUB che è questo
https://r2-bike.com/SRAM-Bottom-Bracket-DUB-BSA-68-mm-73-mm