Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

gigix

Biker superis
21/2/11
386
122
0
lucca
Visita sito
al momento c' ho fatto solo la prima uscita oggi stesso.
poco per averne delle impressioni significative.
la cosa che mi è piaciuta è stata la sensazione di essere " a casa", cioè è ancora la 5010 ,cambiata si, ma è sempre lei....
una cosa si nota subito, la posizione in sella è più confortevole.
dimenticavo di dire che come prima impressione nello scassato veloce sembra cavarsella meglio della precedente, merito del DPX2?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Bene!
Non ho fretta.
Fammi sapere quando avrai conosciuto meglio la bici.
Buon divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
A solo sfizio, voi cambiereste la pike 130 2017 con una fox 34 SC sempre 130 2020?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da usare su una 5010? Per me no perché la 34 SC sicuramente non regge il confronto con la pike in fatto di rigidità e sostegno visto gli alleggerimenti e la destinazione d’uso per cui è pensata. Molto meglio una 34 non SC secondo me.
 

Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
Ciao a tutti.. sono interessato all'acquisto di una Santacruz 5010.. vi volevo chiedere se secondo voi, a parità di componentistica (in particolare intendo il Kit R), valga la pena spendere circa 1.000 euro in più per avere il telaio in carbonio, oppure con questi soldi fare eventualmente miglioramenti al modello in alluminio
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ciao a tutti.. sono interessato all'acquisto di una Santacruz 5010.. vi volevo chiedere se secondo voi, a parità di componentistica (in particolare intendo il Kit R), valga la pena spendere circa 1.000 euro in più per avere il telaio in carbonio, oppure con questi soldi fare eventualmente miglioramenti al modello in alluminio
carbonio 100%
 
  • Mi piace
Reactions: Carloviga

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma la mia 5010, del 2016, CC, ben tenuta e ben montata, secondo voi, a quanto sarebbe giusto venderla?
così, tanto per farmi un'idea...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
secondo me dopo un paio d'anni vale metà (del listino), poi da lì si scende...

sul fatto che ci si perdono un sacco di soldi, non ci piove, ma è un vizio, che ci vuoi fare?!?!? :-)


Purtroppo quando fai la spesa fatta bene una volta...poi dopo...se poco poco vuoi cambiarla...è un bagno di sangue... :specc:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
vero!
ben sapendo, che per divertirsi, basterebbe molto meno!


Ma infatti mi tengo stretto la mia...me la sono cucita addosso...mi ci trovo bene...non trovo il limite in quello che faccio, se non io stesso che posso essere una pippa...:il-saggi:
L' unica cosa che vorrebbe mia moglie è che ne togliessi una da in mezzo alle palle...ma non se la compra nessuno.
Addirittura mi ha permesso di comprarne una nuova...2 bici da dar dentro per tenerne una sola nuova...quando le ho fatto lo specchietto di quanti soldi ci vorrebbero...ci ha ripensato... :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo