Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
A parte gli scherzi è pedalabile ma in discesa è uno schianto fa paura scende come un enduro

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

in realta' pensavo di montare davanti il minion e dietro l'hr2 ma una volta arrivate le ruote, comincio a togliere gli adesivi ed arrivato ad un certo punto le cose non tornano e scopro che invece degli arch ex mk3 che avevo ordinato mi sono arrivate con i flow , ma ormai avevo tolto gli adesivi e quindi me le son tenute , ma essendo il canale interno 29mm una gomma quadrata come l'hr2 al posteriore non potevo piu' metterla e quindi ho optato per il minion e davanti una magic mary che avevo da anni pensando di metterla sul nomad senza averlo mai fattp, la testero' cosi', poi se non mi soddisfa cambiero'
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
in realta' pensavo di montare davanti il minion e dietro l'hr2 ma una volta arrivate le ruote, comincio a togliere gli adesivi ed arrivato ad un certo punto le cose non tornano e scopro che invece degli arch ex mk3 che avevo ordinato mi sono arrivate con i flow , ma ormai avevo tolto gli adesivi e quindi me le son tenute , ma essendo il canale interno 29mm una gomma quadrtata cvome l'hr2 al posteriore non potevo piu' metterla e quindi ho optato per il minion e davanti una magic mary che avevo da anni pensando di metterla sul nomad senza averlo mai fattp, la testero' cosi', poi se non mi soddisfa cambiero'
29 di canale interno ....super spesso

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
guarda questo come l'ha montata....ammo coil - serie sterzo -1 grado - e cerchi piu' larghi dei miei- – 34.5mm esterni/30.5mm interni.....i miei 32 esterni 29 interni..

Questo secondo me è uno pentito di non aver preso un nomad e cerca di farcela assomigliare . Così ora non scende come un nomad e non sale come una 5010. La tua Silver è top !
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Silver come pensi di montarla ?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

gran parte della roba la prendo dal trc, su cui avevo gia' una pike
il resto è abbastanza sul classico
l'ammo è quello stock fox evol dps ecc ecc. - forca pike rct3 - ruote flow ex mk3 - mozzi novatec - guarnitura xtr - corona race face 30 t - pedali acros a flat - comando - catena - pacco pignoni xt 11-46 - reggisella reverb - sella smp glider - freni formula r1 racing - manubrio race face sixc carbon 785 mm - attacco thomson 4 x 50 mm - manopole easy grip -
gomme magic mary ant. e minion dhf post, ma questo gia' lo sai
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
gran parte della roba la prendo dal trc, su cui avevo gia' una pike
il resto è abbastanza sul classico
l'ammo è quello stock fox evol dps ecc ecc. - forca pike rct3 - ruote flow ex mk3 - mozzi novatec - guarnitura xtr - corona race face 30 t - pedali acros a flat - comando - catena - pacco pignoni xt 11-46 - reggisella reverb - sella smp glider - freni formula r1 racing - manubrio race face sixc carbon 785 mm - attacco thomson 4 x 50 mm - manopole easy grip -
gomme magic mary ant. e minion dhf post, ma questo gia' lo sai
Mi permetto ....come ti trovi a perineo con la sella ?io non uso imbottitura


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
gran parte della roba la prendo dal trc, su cui avevo gia' una pike
il resto è abbastanza sul classico
l'ammo è quello stock fox evol dps ecc ecc. - forca pike rct3 - ruote flow ex mk3 - mozzi novatec - guarnitura xtr - corona race face 30 t - pedali acros a flat - comando - catena - pacco pignoni xt 11-46 - reggisella reverb - sella smp glider - freni formula r1 racing - manubrio race face sixc carbon 785 mm - attacco thomson 4 x 50 mm - manopole easy grip -
gomme magic mary ant. e minion dhf post, ma questo gia' lo sai
Io con il reverb ho grossi problemi continua ad entrare aria su 400 km sono al 6 spurgo.anno nuovo e parte per l' assistenza spero non resti via molto non voglio restare a piedi.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo