Santa Cruz Blur LT Carbon

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Ovviamente chi lo volesse fare è il benvenuto, a partire dai forumendoli...
Ma poi le cose van fatte, eh...
:-)

francamente non apprezzo la sottile provocazione contenuta nelle tue parole perchè:
-nessuno ha detto che qualcuno è più bravo di altri
-nessuno ha detto a qualcun'altro di importare o vendere bici per guadagnarsi da vivere.

Quello che ho oggettivamente detto nel mio intervento (senza doppi sensi o provocazioni) credo sia condivisibile da chiunque (compresi venditori e distributori), cioè che il prodotto è una nicchia, che il mercato italiano è piccolissimo rispetto a quello USA e che (lo aggiungo ora) il continuo rinnovarsi del prodotto impedisce di fare grossi magazzini.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
francamente non apprezzo la sottile provocazione contenuta nelle tue parole perchè:
-nessuno ha detto che qualcuno è più bravo di altri
-nessuno ha detto a qualcun'altro di importare o vendere bici per guadagnarsi da vivere.

Quello che ho oggettivamente detto nel mio intervento (senza doppi sensi o provocazioni) credo sia condivisibile da chiunque (compresi venditori e distributori), cioè che il prodotto è una nicchia, che il mercato italiano è piccolissimo rispetto a quello USA e che (lo aggiungo ora) il continuo rinnovarsi del prodotto impedisce di fare grossi magazzini.

Io invece intendevo oggettivamente dire che questi discorsi vengon fuori ogni volta che si parla di queste cose, però dal farli all'attuarli (perchè se si fanno si presupporrebbe che qualcuno debba mettere in opera, no ?) sembra che il passaggio non sia così banale. Per questo dicevo che chi ha idee e capacità può accomodarsi, senza polemica alcuna...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
...tornando in topic.... notavo una cosa che mi ha colpito... hanno scelto un colore "metallico" per presentare una bici in carbonio.
strano eh?
speriamo di vederla presto anche in altri colori.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
L'altro colore è carbon/silver! ;-)

blur_ltc_black.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
lo so' che sono :offtopic: ma vista la voglia di novita che c'è in casa santa cruz la faranno mai una chameleon in titanio? :sbavon:


mandagli una mail ;-) (sarebbe un gioiello a cui farei fatica a dire di no....)

battute a parte, una domanda mi sorge spontanea e che butto lì(magari se è considerata troppo ot possiamo aprire un topic nuovo): ma come mai SC e Intense, case californiane (almeno nella R&D una...) non hanno ancora a catalogo una 29"?
Eppure non è la zona patria?
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
mandagli una mail (sarebbe un gioiello a cui farei fatica a dire di no....)

battute a parte, una domanda mi sorge spontanea e che butto lì(magari se è considerata troppo ot possiamo aprire un topic nuovo): ma come mai SC e Intense, case californiane (almeno nella R&D una...) non hanno ancora a catalogo una 29"?
Eppure non è la zona patria?

Intense ce l'ha. E' la Spider 29". ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo