Santa Cruz Blur

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Buonasera a tutti.
Mi sto orientando ad acquistare una Santa Cruz Blur, e ho visto che il modello attuale è stato presentato a giugno 2018 se non sbaglio.
Solitamente ogni quanto fanno aggiornamenti? (giusto per non ordinare una bici che magari tra 3 settimane esce aggiornata...)
Grazie e ciao.


Sent from my SM-T719 using MTB-Forum mobile app
Sicuramente presenteranno a fine estate il mod 2020, non credo presenterà differenze sostanziali. Il mod 2019 è un progetto nuovo e sicuramente ben riuscito. Unica miglioria potrebbe essere il peso, ma non pare essere un obiettivo della SC. Quindi forse dopo estate la troverai scontata, ma forse manco la troverai, già ora non è mica facile da trovare. Comunque l'ho provata è davvero notevole, una bella bestia da xc. Facilissima e performante, cosa non comune nelle xc race. Avantreno granitico.
 
  • Mi piace
Reactions: triplenickel555

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ciao a tutti, ho acquistato da poco questa bici.

Qualche utente del forum che ne è già in possesso?? Che l ha provata???

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo