Santa Cruz butcher

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spokesman

Biker novus
20/8/17
4
0
0
28
pavia
Visita sito
Bike
haro
Salve a tutti,sono nuovo del forum e come prima domanda vi chiederò dei pareri su un offerta che mi si è presentata proprio oggi.
L'offerta riguarderebbe una Santa Cruz butcher da 26" a 1500€ usata,ma tenuta con la massima cura da un appassionato, che ha apportato qualche upgrade.
La bici presenta escursioni da 160mm sia nell'anteriore che nel posteriore rock shox regolabili, dischi da 230mm anteriore e 180mm posteriore e freni Juicy Seven,pastiglie e copertoni cambiati dopo l'ultimo utilizzo, altri particolari non mi vengono in mente, c'è da dire che la bicicletta si presenta curata in ogni dettaglio anche per quanto riguarda l'estetica.
Praticando enduro/all Mountain volevo avere dei pareri sul mezzo,sulle prestazioni e l'affidabilità...tenete conto che io arrivo dal utilizzo di una Haro sonix vls 120, sono molto gasato per la possibilità di prendere questo mezzo,grazie in anticipo per le risposte[emoji51]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
mi sembra altino il prezzo...a occhio è una bici di 5/6 anni fa. i freni che citi (juicy) sono ancora più vecchi. parer mio, si trova di meglio con quella cifra. per dire
http://mercatino.mtb-mag.com/p-443064-Vendo-Rocky-Mountanin-altitude-rally-edition-750-

piuttosto che
http://mercatino.mtb-mag.com/p-447751-Specialized-enduro-27,5-comp

sono molto più recenti.
diciamo che una bici come quella che descrivi dovrebbe stare sotto i 1000, imho.

poi dipende da che taglia cerchi, però ci sono addirittura bici nuove per quella cifra e da negozio
http://mercatino.mtb-mag.com/p-448433-FOCUS-SAM-27-5-150MM
 
  • Mi piace
Reactions: Spokesman

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Salve a tutti,sono nuovo del forum e come prima domanda vi chiederò dei pareri su un offerta che mi si è presentata proprio oggi.
L'offerta riguarderebbe una Santa Cruz butcher da 26" a 1500€ usata,ma tenuta con la massima cura da un appassionato, che ha apportato qualche upgrade.
La bici presenta escursioni da 160mm sia nell'anteriore che nel posteriore rock shox regolabili, dischi da 230mm anteriore e 180mm posteriore e freni Juicy Seven,pastiglie e copertoni cambiati dopo l'ultimo utilizzo, altri particolari non mi vengono in mente, c'è da dire che la bicicletta si presenta curata in ogni dettaglio anche per quanto riguarda l'estetica.
Praticando enduro/all Mountain volevo avere dei pareri sul mezzo,sulle prestazioni e l'affidabilità...tenete conto che io arrivo dal utilizzo di una Haro sonix vls 120, sono molto gasato per la possibilità di prendere questo mezzo,grazie in anticipo per le risposte[emoji51]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app

E' una bici piuttosto vecchia, anche se tenuta bene non vale assolutamente quesi soldi. Bisognerebbe capire gli upgrade, comunque può valere dai 500 agli 800 euro non di più
 
  • Mi piace
Reactions: Spokesman

Spokesman

Biker novus
20/8/17
4
0
0
28
pavia
Visita sito
Bike
haro
Di persona ancora non sono riuscito a vederla, comunque ora mi informerò sugli upgrade che per ora mi aveva detto di aver cambiato il telaio (che anche qui mi sorgono Delle domande,come il fatto di avere 160 mm di escursione nel posteriore), grazie per le dritte perché ero partito in quinta rischiando, soprattutto perché essendo una persona fidata ho abbassato un po' la "guardia"

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo