Gare Santa Cruz NZ Enduro - Giorno 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Santa Cruz NZ Enduro - Giorno 2

NZ-enduro-day-2-DIGBY-13.jpg


[ad3]
Dopo la partenza di ieri, oggi i rider della NZ Enduro hanno corso la seconda giornata di gare con 35 km di sviluppo, 1125m di salita e 1600 di discesa. Non sembra granché ma sui sentieri "100% natural" di South Island non è stata una gara facile. I tracciati tecnici, ripidi, le contropendenze rendevano già impegnative le speciali e a tutto questo si è aggiunta la pioggia....
Continue reading....
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Mi pare che in una intervista avesse detto che la storia dell'impatto ambientale sia stata una sparata di Caluori... in realtà non ha più voglia di fare allenamento agonistico a livelli da world cup.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Mi pare che in una intervista avesse detto che la storia dell'impatto ambientale sia stata una sparata di Caluori... in realtà non ha più voglia di fare allenamento agonistico a livelli da world cup.
...e tantomeno si mette a fare enduro. Date ogni tanto un occhiata ai video della crew 50:01 per capire cosa si è messo a fare. Esistono realtà che prescindono dalle categorie XC-DH-Enduro. Non è che bisogna inserire chiunque e qualunque cosa in una categoria definita.
 

patroclo

Biker novus
17/3/09
33
3
0
ancona
Visita sito
Bike
Trek
È proprio perché conosco bene i video 5010 che mi viene il sospetto voglia cimentarsi nell'enduro...ultimamente stanno postando meno "saltoni" e più giri al mountain
 

Classifica mensile dislivello positivo