santa v 10 work in progress :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ i moderatur il soggetto è una foto ma credo possa essere giusto postarla qui, vedete voi...

:}}}: è arrivato un grosso
59.gif
indovinate cos'è?
non è bellissima? :-o
 

Allegati

  • santa_bazoo_152.jpg
    santa_bazoo_152.jpg
    39,8 KB · Visite: 11

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
il casco è tuo senz'onbra di dubbio :smile: :-o (stupendo)!

dai è in casa :buonnatalepirletta: da poche ore e l'ho già tamarrata :smile: con il BazOO adesivo fatto su misura dal mitico thetzuny :cool: ....al tempo arriveranno anche le fiammazze tanto ti invio un secondo particolare.... il bazooka!
 

Allegati

  • santa_bazoo_2__part_170.jpg
    santa_bazoo_2__part_170.jpg
    13,1 KB · Visite: 20

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il vero tamarro non si ferma davanti a niente

la mia RM7 appena scartata dallo scatolone di spedizione
aveva già ricevuto il primo teschio incollato al telaio (in metallo
con vernice bianca fosforescente 8-) ) dopo appena 5 minuti
che respirava libera fuori dalle chips di polistirolo!!!!

oink :buonnatalepirletta:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
allora ci siamo V10zzati !!!!!!!!!!!! bene bene un'altra santa cruz sul furgobike ............ complimenti , attendo con ansia di provarla!!! ciao se è ci si vede domani sera!! :-o

ps. bazoogirl anche tu adesso, nn vorrai mica rimanere dietro con il tuo bullit ......
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Giacomo ha scritto:
Bellissima V10!

...aspettando la foto integrale....mi sai dire dove hai fatto fare l'adesivo del tuo nick..??Grazie!

grazie! :-o
per la foto integrale c'è da aspettare qualche giorno..... per l'adesivo prova a contattare :cool: thezuny(sciuma) :-o lo trovi spesso sul forum, ma non ti assicuro niente.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
attendo con ansia di provarla!!!

anch'io! :sbavon: :sbavon: :))): o-o

CHRISTIAN ha scritto:
ciao se è ci si vede domani sera!! :-o

direi proprio di si, salvo nubifragio! :cry:

CHRISTIAN ha scritto:
ps. bazoogirl anche tu adesso, nn vorrai mica rimanere dietro con il tuo bullit ......

non metterle intesta idee strane che magari ci legge... babbo natale mi ha regalato il nuovo telaio proprio per riuscire finalmente a seguirla e se BazOOgirl segue il tuo consiglio :azz-se-m: :smile: :smile: :smile: :buonnatalepirletta:
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
ma allora sei una z o c c o l a!!!! Sto invidiando,sbavando e mentre tu lavori segando i tubi.....Stasera troverai solo polvere.... e ora chi ti tiene piu'!!!?? Panico.........
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
a me babbo natale regala il bighit!!! la befana speriamo mi porti la shiver........ !! in squadra con me ce n'è 2 di v10 e ne sono entusiasti tutti e due , soprattuttto nel brutto purche si vada veloci!!!

ps. per esigenze di famiglia, vedi nipote, sono costretto a metterlo sotto l'albero insieme alla micro mtb del cucciolo di casa!!
 

Classifica mensile dislivello positivo