santa v 10 work in progress :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
bazooka, che dire?

Complimenti per il 10 cilindri......
bello anche il colore trans red polished (e' giusto il tipo di colore?)

:-x :-x

Appena prendo la fullazza mi aggrego anch'io ad uno dei vs. belinday...
Io al posto di "bazooka tamarro sticker" avrei messo l'adesivo:

Belin day certified vehicle

:buonnatalepirletta:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yuza ha scritto:
BAZOO complimenti! :-o
Fossi stato in Babbo Natale sarei scappato con il tuo telaietto! :buonnatalepirletta:
La Bullit che ti rimane la spedisci casualmente in beneficenza al mio indirizzo??? :smile:

grazie yuzzino :°°(: :eek: :buonnatalepirletta: ma il bulletto per ora penso di tenerlo... niente beneficenza :smile: o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
aleinich ha scritto:
Appena prendo la fullazza mi aggrego anch'io ad uno dei vs. belinday...
Io al posto di "bazooka tamarro sticker" avrei messo l'adesivo:

Belin day certified vehicle

:buonnatalepirletta:

non vedo l'ora di avreti tra i nostri!!! :-o o-o

:saccio: niente da fare è risaputo son troppo tamarro, l'adesivo BazOO andava applicato :azz-se-m: :mrgreen:
quello proposto da te mi sembra fichissimo...da realizzare al più presto :buonnatalepirletta: o-o
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Basta con quel c...o di parafango....già deturpava il Bullit ora anche su questa!!!Allora sei un masochista...Veramente...te ne prego in ginocchio...toglilo!!!Ciao mitico :-? :-?
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Basta con quel c...o di parafango....già deturpava il Bullit ora anche su questa!!!Allora sei un masochista...Veramente...te ne prego in ginocchio...toglilo!!!Ciao mitico :-? :-?


Sunrise, aiutami, dobbiamo convincere il BazOOOO a togliere quella schifezzuola di parafango :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Simmons ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Basta con quel c...o di parafango....già deturpava il Bullit ora anche su questa!!!Allora sei un masochista...Veramente...te ne prego in ginocchio...toglilo!!!Ciao mitico :-? :-?


Sunrise, aiutami, dobbiamo convincere il BazOOOO a togliere quella schifezzuola di parafango :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:saccio: IL PARAFANGO EMMMIO ELLLO GESTISCO IO! IL PARAFANGO EMMMIO ELLLO GESTISCO IO! :smile: :cry: :smile: :-o

vabbè dai vi prometto che finita la stagione della neve/pioggia/fango prenderò in considerazione l'idea di rimuovere l'ormai 1/2 parafango dalla marza.... :cry: :cry: :cry: :cool: 8-)

@ sunny - ho fatto pochi metri sulla neve e :cry: di felicità! :eek: :buonnatalepirletta: 8-)

che manubrio mi consigliate? quello che ho montato è di figura: se lo guardi intensamente si piega! :cry: :smile:
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
@Simmons:sta diventando una guerra di religione ormai...solo lui puo' deturpare un mezzo del genere con il parafango....manca solo il cestino e gli specchietti!!! :-?

@Bazooka: ti e' venuta nostalgia delle raidate in fresca dell'anno scorso??Proprio ieri ci pensavo e mi scendeva una lacrimuccia....
Manubrio??Race Face Diabolus...non mettere il manubrio della graziella...ma tu sei troppo un mito e so che ci metterai: parafango anteriore,parafango porteriore,cestino davanti e dietro,cavalletto,specchietti,trombetta per segnala ai vecchietti il tuo arrivo alla bocciofila.cartolina nei raggi per fare arrummore come la ammoto di ammiocuggino...quanto ti voglio bene mitico belin...pensa a Tojo cosa sta facendo ora... :cry:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Sunrise ha scritto:
@Simmons:sta diventando una guerra di religione ormai...solo lui puo' deturpare un mezzo del genere con il parafango....manca solo il cestino e gli specchietti!!! :-?

@Bazooka: ti e' venuta nostalgia delle raidate in fresca dell'anno scorso??Proprio ieri ci pensavo e mi scendeva una lacrimuccia....
Manubrio??Race Face Diabolus...non mettere il manubrio della graziella...ma tu sei troppo un mito e so che ci metterai: parafango anteriore,parafango porteriore,cestino davanti e dietro,cavalletto,specchietti,trombetta per segnala ai vecchietti il tuo arrivo alla bocciofila.cartolina nei raggi per fare arrummore come la ammoto di ammiocuggino...quanto ti voglio bene mitico belin...pensa a Tojo cosa sta facendo ora... :cry:

:smile: :cry: :smile: :cry: :smile: :cry:

non capisco cosa abbiate contro tutta quest'utile accessorieria :azz-se-m:

comunq. quest'estate la tromba l'ho montata :cool: .... strombazzavo sempre... poi tojo me l'ha annodata nel
98.gif
... dovresti sentire che peti adesso :smile: :cry: :smile: :cry: :smile:

:cool:
 

Classifica mensile dislivello positivo