Santiago Lisbona via Finisterra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ik2leu

Biker novus
27/12/17
1
0
0
72
Ponte San Pietro
Visita sito
Bike
Specialized assistita
Buonasera a tutti, questo è il mio primo contatto con il forum. Mi sono iscritto al forum perché appassionato di bici e di percorsi con mtb. L'anno scorso, partendo da Lourdes, sono andato a Santiago e poi a Finisterrai in bici con il rimorchietto monotuota, 1050 km. Per il 2018, vorrei parttire da Santiago e andare a Finisterra, poi sul percorso portoghese, arrivare a Lisbona, ma equipaggiato in modo leggero e senza rimorchio (è stato un errore). Il periodo potrebbe essere Giugno è per ora sono solo. Se qualcuno è interessato...possiamo parlarne. Ho 66 anni e ho una Specialized bismmortizzata elettrificata da me. Non ho grande allenamento, esco solo di domenica.
Per ora grazie, vi affido questo mio primo messaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo