Santu Juanne 2018 - Perfugas 23 giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PiJack

Biker popularis
Anche quest'anno, invitiamo tutti bikers a partecipare al tradizionale appuntamento con la "Pedalata de Santu Juanne" a Perfugas, giunta alla 9^ edizione. Visti i buoni risultati delle precedenti edizioni, Nando & soci proporranno un inedito tracciato, lungo circa 30 km, con belle salite e divertenti discese in sterrato. Si riaffronteranno i single tecnici di sa contra, che tanto successo hanno riscosso nelle edizioni passate. Immancabile il rinfresco di metà giro in loc. Sa Contra. A fine escursione ci sarà un rinfresco organizzato dai bikers locali. Infine, chi vorrà trattenersi (e farà bene), potrà partecipare alla grande cena preparata dal comitato organizzatore della festa (gnocchetti in brodo di pecora, ghisadu, pecora bollita con patate e cipolle, dolci, vino e birra a volontà).
Come sempre ci ritroveremo nel piazzale dell'omonima chiesa, nel centro del paese, tra via Cavallotti e via San Giorgio. Raduno dalle 15.30 con partenza del giro prevista per le 16.00.

Gli accompagnatori, se vorranno, potranno partecipare alla camminata organizzata dai trekkers locali.

Alla partenza, previsto piccolo contributo alle spese organizzative.

La pedalata è aperta a tutti, per ragioni organizzative è richiesta una certa "autonomia meccanica" oltre ad un minimo di allenamento... naturalmente, il casco!!!

https://www.facebook.com/SantuJuannePerfugas/

Il percorso 2018:

traccia san giovanni.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo