Sardegna in Mountain Bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Un Saluto a tutti i bikers dei paradisi della MTB!
Tempo d'estate, tempo di mare " e di montagna" (se per voi 1000 mt è montagna)
A tutti quelli che hanno la Sardegna Nord Orientale come meta dico di portarsi la voglia di pedalare.
Posti incontaminati e paesaggi mozzafiato.
Ciao a presto
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un Saluto a tutti i bikers Laziali !
Tempo d'estate, tempo di mare " e di montagna"
A tutti quelli che hanno la Sardegna Nord Orientale come meta dico di portarsi la voglia di pedalare.
Posti incontaminati e paesaggi mozzafiato.
Ciao



eheheheh....domani il buon Tostarello ed il sottoscritto si imbarcano su una nave Moby. Destinazione Sardegna Sud. Una settimana tutta mare e MTB.
Ajòòòòòòòòòòòòòòòò:celopiùg:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
I primi di maggio abbiamo pedalato per 4 day nelle zone di iglesias . SPETTACOLO.
Ad agosto vorrei venire ancora in sardegna , ma con la famiglia in un villaggio è una mazzata economica e poi a detta dei local agosto è impedalabile per il troppo caldo.
Tu cosa dici?
Puoi consigliarmi qualche villaggio nelle tue zone?
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
I primi di maggio abbiamo pedalato per 4 day nelle zone di iglesias . SPETTACOLO.
Ad agosto vorrei venire ancora in sardegna , ma con la famiglia in un villaggio è una mazzata economica e poi a detta dei local agosto è impedalabile per il troppo caldo.
Tu cosa dici?
Puoi consigliarmi qualche villaggio nelle tue zone?

Io vado in un residence a fianco di questo villaggio...
Quello che dico io è "La Marmorata Village"
Prima era del ClubMed e poi l'ha venduto ad AeroViaggi.
E' a nord, a pochi km da Santa Teresa di Gallura...
Mic
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
I primi di maggio abbiamo pedalato per 4 day nelle zone di iglesias . SPETTACOLO.
Ad agosto vorrei venire ancora in sardegna , ma con la famiglia in un villaggio è una mazzata economica e poi a detta dei local agosto è impedalabile per il troppo caldo.
Tu cosa dici?
Puoi consigliarmi qualche villaggio nelle tue zone?

Agosto impedalabile per il troppo caldo ? e Dicembre per il troppo freddo ?
Basta scegliere le ore giuste e l'escursione di 2h è servita.
La zona dove opero io e la Nord Orientale, San Teodoro per l'esatezza.Un insieme di mare e montagna da favola.
Ti avviso subito che le 2 settimane centrali di Agosto (dall'8 all 22) è una mazzata generale. Ti consiglerei magari l'ultima settimana di Agosto!
E magari l'affito di una casa! Pensaci e fammi sapere
 
Agosto impedalabile per il troppo caldo ? e Dicembre per il troppo freddo ?
Basta scegliere le ore giuste e l'escursione di 2h è servita.
La zona dove opero io e la Nord Orientale, San Teodoro per l'esatezza.Un insieme di mare e montagna da favola.
Ti avviso subito che le 2 settimane centrali di Agosto (dall'8 all 22) è una mazzata generale. Ti consiglerei magari l'ultima settimana di Agosto!
E magari l'affito di una casa! Pensaci e fammi sapere

ottimi consigli...io pedalo anche col caldo... comunque se po fà...questione di abitudini.... comunque di solito dopo ferragosto il tempo cambia e molto spesso piove....a seconda degli anni..., è sempre meglio anticipare....
 

Classifica mensile dislivello positivo