Savona e dintorni

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
un'occasione per conoscere qualcuno è questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114592

normalmente verso Finale soprattutto in inverno qualcuno c'è; dipende da quanto il giro è XC, ormai sono tutti orientati a qualche discesa un po' più di XC, ma ci si adegua

certo che i nostri avatar sono "freschi" :hahaha::hahaha:
Grazie, non avevo visto la discussione. Magari ci faccio un pensierino. Per il discorso discesa, anche se è divertente, i miei dubbi sono rivolti al fatto di non voler rallentare il gruppo, un pò per le mie "abilità" (qualcuno potrebbe confermare:smile:) e un pò per la limitatezza del mio cancellone rigido, che dovrei cmq sostituire a breve.

:hahaha:Sì, concordo per gli avatar, mancano solo i pinguini, ma quelli li ho incontrati girando domenica mattina..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
i raduni sono sempre l'occasione giusta per conoscere gente: si è in parecchi, i ritmi sono forzatamente lenti e in discesa i pezzi difficili si fanno a piedi senza vergogna, si capisce il proprio livello e si trova con chi uscire la volta successiva.
Poi a Finale in caso di problemi ci sono sempre vie di fuga sia in salita che in discesa.
ciao
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Ok grazie, quindi pensi che anche non essendo particolarmente esperti e con un gran mezzo non dovrebbero esserci grossi impedimenti? Sarei interessata a venire, ma non conosco le caratteristiche del percorso. Cmq mi terrò informata leggendo il topic.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
39
Genova
Visita sito
stai sempre in zona savona o qualche volta punti anche verso genova ? :P

cmq prendendo il treno qualche volta potrei fare una scappata dalle tue parti se mi fai da cicerone sui sentieri :P
se hai messenger, trovi il mio contatto nel profilo! ciaaaaaaa!! :D
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
stai sempre in zona savona o qualche volta punti anche verso genova ? :P

cmq prendendo il treno qualche volta potrei fare una scappata dalle tue parti se mi fai da cicerone sui sentieri :P
se hai messenger, trovi il mio contatto nel profilo! ciaaaaaaa!! :D
Ciao, di solito giro in zona Savona per comodità, ma per qualche giro posso venire anche io verso Ge.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo