Savona e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Complimenti.. anche se... un frontino per una signorina non è certo il top di comfort. ;-)

Buoni giri!

PS: fatti settare A DOVERE la sella (inclinazione e avanzamento, oltre che altezza) e la forca. :prost:
So bene come la pensi in merito, alla fine la scelta è stata questa, cmq rispetto a Marcello c' è già una bella differenza!
Grazie per i consigli!!:prost:
Ciauu!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Bella davvero. Cromatismi azzeccatissimi. Che dire buoni giri allora e magari quando si capita dalle tue parti ci si fa un giro assieme o viceversa se ti capita di passare nel genovese.
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Io abito a Pietra Ligure e lavoro a Finale Ligure, vicino al negozio di "Oddone bici".
Come puoi vedere dall'anno di nascita del mio nick name sono un ragazzo un po appassitello.
Comunque, a parte le domeniche in cui partecipo ai raduni , pedalo sempre più o meno nel Finalese.
Mi vanno bene percorsi di ogni tipo e anche se non brillo in discesa, se il percorso non è proprio estremo me la cavo.
Se interessati contattatemi in mp cosi vi rilascio il mio cell. e ci si mette d'accordo via whatsapp.
Mi piacerebbe riuscire a riunire un gruppetto di persone, variegato per età e capacità, ma a cui piace girare insieme senza agonismo.
A presto !

Sent from my GT-P5100 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo