Scaccia-cani consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dhampir

Biker popularis
26/8/17
45
12
0
35
Milano
Visita sito
Bike
Whistle Patwin 1719
Leggendo i commenti sarcastici ed ironici, un pò mi son girati... probabilmente chi fa tali commenti è perché non ha mai avuto esperienze negative di questo tipo.

In sardegna non mi fiderei mai a girare solo in campagna e purtroppo ho avuto problemi anche da pedone e in centri urbani anche perchè è usanza di molti lasciare I cani liberi in giro per il paese o il gregge con la sola guardia dei cani pastore
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
...solitamente basta scendere dalla bicicletta e non guardarli, ma a volte (specie se in branco) potrebbe non bastare, uscendo con un amico "esperto" circa un mese fà, dopo esser scesi dalle bighe... i 3 o 4 cani sono diventati una decina, tutti medio piccoli tranne 2 maremmani che abbaiavano con insistenza, il mio amico ha raccolto 2 bei sassi... e nel momento in cui uno dei 2 maremmani ci ha attaccato (e io mi son cagato addosso) gli ha tirato i due sassi... et voilà il cane in fuga ed il branco disperso.... cmq rimane il fatto che in quella zona da solo NON ci vado, troppi cani pastori aggressivi... :-(
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Sono stato morso 3 volte. Un maremmano, un pointer e un border collie, quest'ultimo di un avvocato, che mi ha detto poi: "non è cattiva è stupida, glielo dico sempre". Io per contraccambiare la gentilezza, gli ho fatto scrivere dal mio avvocato. '' Sà - gli dissi poi - non è cattivo, il mio avvocato, ma è stupido'', danni pagati!
 

Classifica mensile dislivello positivo