Scale Rc 900 Pro 2017 opinioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corallino77

Biker novus
28/4/17
3
0
0
47
Catania
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 PRO 2017
Salve sono un principiante (mi scuso in anteprima se ho sbagliato sezione ) volevo sapere cosa ne pensate di questa bici per una serie di motivi mi sono spinto un po oltre in questo acquisto (regalo 40 esimo amici e parenti) sono contento (bici secondo me stupenda)ma visto che uso la bici per fare uscite in tranquillità' qualche sterrato niente piu' gare ecc ecce in tranquillità' forse ho esagerato? la mia bici precedente era una superfly 5. Avendo una corona da 30 cosa mi consigliate una 32 0 34 per stare meglio in pianura.
 
Ultima modifica:

Corallino77

Biker novus
28/4/17
3
0
0
47
Catania
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 PRO 2017
Si... due bici diverse.... per taglia e prezzo la mia trek superfly 5 e una 27.5 (vorrei venderla tral'altro) la Scale Rc Pro e una Lama ... ma con la superfly 5 comunque mi sono trovato benissimo ottimo telaio e componentistica bontrager
 

Classifica mensile dislivello positivo