Scalpel, quale misura prendo ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Sono alto 174 cm cavallo circa 80-82 ho provato solo la L e sono indeciso.
Il negoziante non aveva una M ma dice che sto a cavallo fra le due misure.
Pensate forse dovrei prendere una M ?
grazie.

ciao, abbiamo quasi le stesse misure ed io ho sempre avuto mtb taglia M. il sivende dice che stai a cavallo. guarda in giro se trovi una M per poi prendere una decisione.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Sono alto 174 cm cavallo circa 80-82 ho provato solo la L e sono indeciso.
Il negoziante non aveva una M ma dice che sto a cavallo fra le due misure.
Pensate forse dovrei prendere una M ?
grazie.
ciao, penso proprio d si, anche se; CANNONDALE sta' moolto stretta come geometrie ...la m d cannondale e' una 17..quindi quasi come una s d cube...questo' xche' la cannondale preferisce elaborare telai estremi ...noterai lo slooping ''molto'' accentuato ...telaio reattivo e calzante al punto giusto...se hai modo d provare tutte e 2 le taglie , vedi un po'...sicuramente e' piu' facile adattare alle proprie misure una m con att.manubrio alt.arretr.sella...che una l...se la ''l'' poi te la senti grande devi impazzare come un cavallo x trovare il tuo giusto settaggio...
p.s..possiedo una cannondale..anch'io ero a cavallo tra la ''m'' e la ''s''...ho preso la ''s''....e meno male!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo