Scapin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
ehi ragazzi una domanda di carattere puramente economico...ho un amico ke ha di recente comprato una Scapin oto's(forca atom 2 e gruppo completo xt) pagandola circa 2000 euro.ora ha scoperto di nn trovarsi molto bene con l'acciaio e ha deciso di cambiare telaio...il suo è praticamente nuovo eccetto qualke graffietto...quanto pensate ke sia giusto gli venga valutato il (vuole sostituirlo con un marin team edition :lol: :lol: ), contando ke l'anno scorso valeva 929 euro??
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
maio ha scritto:
Va chiarito il concetto di RECENTE. Cmq se è dell'anno scorso ed è tenuta davvero bene, può chiedere circa €500-600 (secondo me).

:D il telaio è veramente nuovo in quanto è stato comprato a novembre del 2002 e trattandosi di un ragazzo ke come sport principale corre nel mezzofondo nn ha più di 15 uscite! :D
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
fullmonti ha scritto:
potrebbe interessare a me, ma solo il telaio. che taglia e che colore? grazie :D

mi dispiace :( ma sono stato via un po' di tempo , nn ti ho potuto aggiornare e il mio socio ha già concluso l'affare permutandola nel negozio del primo acquisto...cmq la team marin nn è in acciaio, quella è la team issue : :-) ... nn è ke alla marin si sbattano troppo per trovare i nomi alle mtb!!
 

Classifica mensile dislivello positivo