Scaricamento mappe openmtbmap.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Salve a tutti, ho fatto numerosi aggiornamenti dei sentieri nelle openstreetmap mediante il programma josm.
Ora andando nei link per poter scaricare sia le openstreet che le openmtb le ho scaricate ma non risultano aggiornate, prima delusione.
Quindi mi chiedo, cosa fare per scaricare tali mappe con gli aggiornamenti da me riportati, sto facendo un lavoro enorme e poi non lo posso trasferirlo sul mio gps mi pare un controsenso.
Mi fate sapere per favore, grazie ragazzi. :rosik:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti, ho fatto numerosi aggiornamenti dei sentieri nelle openstreetmap mediante il programma josm.
Ora andando nei link per poter scaricare sia le openstreet che le openmtb le ho scaricate ma non risultano aggiornate, prima delusione.
Quindi mi chiedo, cosa fare per scaricare tali mappe con gli aggiornamenti da me riportati, sto facendo un lavoro enorme e poi non lo posso trasferirlo sul mio gps mi pare un controsenso.
Mi fate sapere per favore, grazie ragazzi. :rosik:
...andando direttamente dove le mette la data dell'eseguibile presente è 12/07/2012...probabilmente son chiusi per ferie....:omertà:....:smile::smile:
...le mie sono aggiornate a ieri....:omertà::omertà::omertà::omertà:
...o-o...
...se proprio le vuoi vedere vai a scaricarti queste Lambertus
...avranno però una grafica diversa...o-o..
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
...o-o...
...se proprio le vuoi vedere vai a scaricarti queste Lambertus
...avranno però una grafica diversa...o-o..
grazie e scusami il ritardo per la risposta, sono andato anche sul sito lambertus ho aperto i singoli file img con mapedit ma anche questi non sono aggiornati.
Dal sito delle openmtb le mappe italiane, sono rimaste aggiornate alla data del 21/07/2012 mah non so.
Questa mattina ho scaricato il programma okmap e mi pare buono ma io ho anche mapedit, che cosa mi consigli?
Ciao e grazie.
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
grazie e scusami il ritardo per la risposta, sono andato anche sul sito lambertus ho aperto i singoli file img con mapedit ma anche questi non sono aggiornati.
Dal sito delle openmtb le mappe italiane, sono rimaste aggiornate alla data del 21/07/2012 mah non so.
Questa mattina ho scaricato il programma okmap e mi pare buono ma io ho anche mapedit, che cosa mi consigli?
Ciao e grazie.

stesso problema mappato 12 giorni fa niente ne su openmtb ne su lamberus
se guardi sulle proprieta del file di openmtb dice creato il 12/07/12
boo!! :nunsacci::nunsacci:
forse sono tutti in ferie
 

Classifica mensile dislivello positivo