scaricare tracce bryton

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
chi mi sa indicare come si fa a esportare in formato gpx le tracce registrate con il BRYTON 530?? è più giorni che provo in tutte le maniere ma non riesco

Ho il Bryton530 e va benissimo con STRAVA, unica pecca... se hai l'account Strava con accesso tramite Google+ (o similari) fai un cambio password altrimenti la sincro te la scordi (credo si tratti di un bug), per quanto riguarda le tracce, ti basta collegare il Bryton530 ad un pc (ci sono riuscito anche col iMac) e ci accedi come fosse una pendrive_usb, al suo interno ci sono varie cartelle tra cui una che contiene le tracce degli allenamenti registrati ;-)
 

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Ho il Bryton530 e va benissimo con STRAVA, unica pecca... se hai l'account Strava con accesso tramite Google+ (o similari) fai un cambio password altrimenti la sincro te la scordi (credo si tratti di un bug), per quanto riguarda le tracce, ti basta collegare il Bryton530 ad un pc (ci sono riuscito anche col iMac) e ci accedi come fosse una pendrive_usb, al suo interno ci sono varie cartelle tra cui una che contiene le tracce degli allenamenti registrati ;-)

Ciao, scusa ti dispiacerebbe spiegare dove e /o come trovare ? io nel mio bryton 330 trovo solo le tracce con estensioni strane tipo .track

garzie
 

Classifica mensile dislivello positivo