Scarpe Crono Extrema

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
Un amico mi ha chiesto come sono queste scarpe...purtroppo non conoscendo niente di questo marchio,chiedo delucidazioni a voi che poi riferirò,a lui piacciono,voleva sapere se valgono,durata,calzata ecc., per uso xc...grazie...:celopiùg:


https://cat.nl.eu.criteo.com/delive...o&utm_medium=retargeting&utm_campaign=product



da possessore ti posso dire che sono ottime scarpe per uso xc, sono molto leggere ed hanno una buona calzata, per il mio piede, io ci ho fatto una stagione e non si sono rovinate molto, come tutte le scarpe da xc sono poco comode da girare e per questo motivo che le vorrei vendere, se il tuo amico è interessato fammi sapere, sono di colore rosso
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
da possessore ti posso dire che sono ottime scarpe per uso xc, sono molto leggere ed hanno una buona calzata, per il mio piede, io ci ho fatto una stagione e non si sono rovinate molto, come tutte le scarpe da xc sono poco comode da girare e per questo motivo che le vorrei vendere, se il tuo amico è interessato fammi sapere, sono di colore rosso

:spetteguless:...le vuole nuove ed ha credo il 46...grazie comunque...;-) :celopiùg:
 

barika

Biker novus
11/7/12
24
1
0
Mesola
Visita sito
Riporto la mia esperienza su scarpa Crono, ed in particolare il modello invernale
http://www.cronoteam.it/it/prodotti/special/cw1/
Beh...... alla seconda uscita si è aperta la cerniera... portata dal negoziante (quindi non comprata online) dopo qualche giorno salta fuori che la ditta risponde "parzialmente" sostituendo la cerniera ma cucendola a mano perchè non riescono a metterla nella macchina cucitrice. Ora, risultato scadente a parte, su una scarpa pagata € 160,00 e divenuta immediatamente difettosa, mi sarei aspettato la sua sostituzione (visto che i soldi da me dati non erano "difettosi"). Beh, viste le cose come sono andate vorrà dire che MAI più prenderò Crono.
Spero che la mia esperienza possa essere utile!!
Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Riporto la mia esperienza su scarpa Crono, ed in particolare il modello invernale
http://www.cronoteam.it/it/prodotti/special/cw1/
Beh...... alla seconda uscita si è aperta la cerniera... portata dal negoziante (quindi non comprata online) dopo qualche giorno salta fuori che la ditta risponde "parzialmente" sostituendo la cerniera ma cucendola a mano perchè non riescono a metterla nella macchina cucitrice. Ora, risultato scadente a parte, su una scarpa pagata € 160,00 e divenuta immediatamente difettosa, mi sarei aspettato la sua sostituzione (visto che i soldi da me dati non erano "difettosi"). Beh, viste le cose come sono andate vorrà dire che MAI più prenderò Crono.
Spero che la mia esperienza possa essere utile!!
Ciao!!!



...gran bel giramento di balle immagino ! la sostituzione sarebbe dovuta essere totale a fronte di un difetto così !

anche perchè le aziende dovrebbero capire che ormai nell'era di internet , un passa parola e una cattiva pubblicità sono cose molto veloci da ottenere...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh, viste le cose come sono andate vorrà dire che MAI più prenderò Crono.
Spero che la mia esperienza possa essere utile!!
Peccato davvero, un'azienda italiana poco conosciuta dovrebbe approfittare di una situazione simile per crearsi una buona referenza, usando il cliente soddisfatto quasi come un "testimonial".
A meno che non siano certi di potere riparare in modo davvero impeccabile.
In ogni caso lasciare il cliente insoddisfatto può solo ritorcersi loro contro...
E una pubblicità positiva sarebbe costata relativamente poco
 

Classifica mensile dislivello positivo