Scarpe Scott Trail Boa vs Five Ten Impact

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
Avendo deciso di comprare un paio di scarpe adatte ai pedali flat, la scelta era caduta su questi due modelli. L'impatto estetico e' a mio parere verso le scott ma probabilmente la 5/10 e' superiore come tomaia e grip. A favore della scott il sistema di chiusura della scarpa che elimina i lacci. Qualcuno le ha? Recensioni? Grazie!!
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Il sistema boa è usato da parecchio negli scarponi da snow, unico inconinconveniente è e ogni tanto la rotella si rompe e ti trovi a bestemmiare per il resto dell'uscita, senza contare le riparazioni... i lacci non tradiscono mai
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Le hai provate? Sono buone scarpe?

No mai provate le Scott. Finora ho avuto delle Nalini Mako coi tre strap, ieri mi sono arrivate le DMT Taurus che hanno un Boa e due strap. Secondo me il Boa è imbattibile, troppo preciso, peccato solo aver dovuto prendere scarpe con un solo Boa, ne avessero avuti due e quindi sistema completo...
 

Classifica mensile dislivello positivo