Scarpe spd

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patacca

Biker serius
Mi consigliate un paio di scarpe per spd da stare sotto i 100 eur? Pensavo alle northwave SPIKE PRO ma non trovo il numero su internet

Io uso le shimano da più di due anni, le ho usate in ogni periodo dell'anno e in ogni condizione climatica.......la pelle sembra ancora nuova, perfette!!!! Prese NUOVE in negozio e pagate 50 euro ( con il cricchetto..... comodissimo...), però quella delle scarpe è sempre una cosa personale che varia in base alla conformazione del piede.( se puoi provarle è sempre meglio....:spetteguless:)
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
io come entry level ho preso delle Shimano alla Decatlon
ho speso, se non ricordo male, 70 euro, e mi ci trovo benone (sono per un utilizzo primavera/estate e vestono leggermente stretto, ti avviso)
Secondo me con Shimano vai sul sicuro (ho anche un paio invernale, goretex e suola Vibram, che sono una figata, ma il costo è di circa 120 euro)
 

Classifica mensile dislivello positivo