scarpette+contakm+boraccia+cavalletto

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
visto che il casco è gia stato menzionato,io consiglierei prima di tutto i pedali e le scarpe,
dopo un periodo di adattamento hai dei grandissimi benefici,sia sulla resa,sia sulla sicurezza,il mio consiglio è scarpe nortwawe,compra anche un paio di copriscarpe,sono utilissimi col freddo,poi pompa e camere,portaborraccia costa poco(alluminio)
a mio parere il cavalletto si puo comprare piu avanti...

ah dimenticavo,per l'abbigliamento invernale tra guanti copriscarpe,maglia intima tecnica,maglia lunga giacchetta pantaloni lunghi stai abbondantemente sopra le 200 euro....
 

Xill

Biker popularis
4/1/09
62
0
0
37
Pordenone
www.michaelsciarra.it
allora....

ho comprato

portaboraccia
boraccia
luci anteriori
luci posteriori
casco
contakm

per l'abbigliamento, per ora desisto alla prossima paga ;)

alcune magliettine adatte le ho bene o male quindi mi accontento

prossimo acquisto sicuramente saranno le scarpe adatte
e un sottotuta adatto ;)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
allora....

ho comprato

portaboraccia
boraccia
luci anteriori
luci posteriori
casco
contakm

per l'abbigliamento, per ora desisto alla prossima paga ;)

alcune magliettine adatte le ho bene o male quindi mi accontento

prossimo acquisto sicuramente saranno le scarpe adatte
e un sottotuta adatto ;)

E le cose che ti ho detto io non le hai prese?!?!?!?!:arrabbiat:

Se buchi non venire a cercarmi!!!:rosik:

Riguardo l' abbigliamento ci sono dal deca le magliette traspiranti a 7€ scontate e i giacchini invernali antivento davanti a 30€ circa.
Per sottocasco ci sono berrettini in pile fine che costano circa 5€
Io a novembre uscivo cosi, nei primi km per scaldarmi mettevo sopra anche la mantellina antipioggia (quelle fini fini che ci stanno in una tasca) per scaldarmi.
Penso che se incominci a fine mese ce la puoi fare se non sei troppo freddoloso. (sempre che tu non voglia spendere di più per l' abbigliamento).
In questo periodo poi usare un sottocasco (quelli tipo passamontagna) per proteggerti dal freddo pungente sulla faccia (e ti copre anche la gola su cui ti consiglio di mettere anche un girocollo traspirante)

Visto che economicamente parliamo la stessa lingua sotto puoi usare i pantloncini estivi con sopra dei pantaloni della tuta normali
 

Xill

Biker popularis
4/1/09
62
0
0
37
Pordenone
www.michaelsciarra.it
E le cose che ti ho detto io non le hai prese?!?!?!?!:arrabbiat:

Se buchi non venire a cercarmi!!!:rosik:

Riguardo l' abbigliamento ci sono dal deca le magliette traspiranti a 7€ scontate e i giacchini invernali antivento davanti a 30€ circa.
Per sottocasco ci sono berrettini in pile fine che costano circa 5€
Io a novembre uscivo cosi, nei primi km per scaldarmi mettevo sopra anche la mantellina antipioggia (quelle fini fini che ci stanno in una tasca) per scaldarmi.
Penso che se incominci a fine mese ce la puoi fare se non sei troppo freddoloso. (sempre che tu non voglia spendere di più per l' abbigliamento).
In questo periodo poi usare un sottocasco (quelli tipo passamontagna) per proteggerti dal freddo pungente sulla faccia (e ti copre anche la gola su cui ti consiglio di mettere anche un girocollo traspirante)

Visto che economicamente parliamo la stessa lingua sotto puoi usare i pantloncini estivi con sopra dei pantaloni della tuta normali

ci ho pensato hai ragione ma ho speso 78 euro :p poi mi chiamava la banca se prendevo altre robe :ueh:


il cappellino ce l'ho
per la gola ho un giracollo a strap che usavo in moto
guanti con quelli che ho in pile non sento freddo per ora..

ieri ci ho fatto due ore di bici e non ho sentito nulla

verso le 15.00 credo che andrò a fare un altro giro, voglio provare a fare una salita tosta , ma molto tosta, ma sarà solo di 6 km, vediamo se riesco a farla tutta o se mi fermerò prima (dubito sul tutta :p) ma dubito anche che mi arrendo conoscendomi; staremo a vedere....

domanda stupida, ma a me le gomme sembrano un pò sgonfie, a quanto devono stare???
 

Classifica mensile dislivello positivo