scelta bici da extreme freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BITBIT ha scritto:
panzer division ha scritto:
una demo 9 va meglio di qualsiasi kona odierna, per non parlare dell'estetica....

E per quanto riguarda l'estetica io ci metto una RACE LINK...Panzer e tutti, sapete di cosa sto parlando vero?

:offtopic: XPanzer: tra una o due settimane sono dalle parti di 16 Powers Street, sono troppo curioso! Se vuoi vengo a prendere a Monfy uno scatolone pieno di tuoi :sbavon: da portare in adorazione.. :hail:

Ciao grazie
BITBIT

certo che so di cosa parli!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ops...ho innescato la bomba...attenzione alla risposta successiva del Panzer!

Sicuramente comincerà dicendo:

QUESTA NON LA PUOI PRENDERE...:smile:

La prima Brooklyn in Italia DEVE essere in mano a Panzer, su questo non si discute...anche se ho sentito voci nel forum che c'è qualche contendente..

Ciao
BITBIT
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BITBIT ha scritto:
Ops...ho innescato la bomba...attenzione alla risposta successiva del Panzer!

Sicuramente comincerà dicendo:

QUESTA NON LA PUOI PRENDERE...:smile:

La prima Brooklyn in Italia DEVE essere in mano a Panzer, su questo non si discute...anche se ho sentito voci nel forum che c'è qualche contendente..

Ciao
BITBIT

ti assicuro che non sarà in mano mia ma di un altro eletto!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
panzer division ha scritto:
ti assicuro che non sarà in mano mia ma di un altro eletto!


E se mi girassero i 3700$ e me la porto a casa IO spiazzando l'eletto di cui parli?

Magariii....gioco al lotto e se vinco te ne regalo una tutta NERA con i particolari cromati! o-o

Ciao
BITBIT
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BITBIT ha scritto:
panzer division ha scritto:
ti assicuro che non sarà in mano mia ma di un altro eletto!


E se mi girassero i 3700$ e me la porto a casa IO spiazzando l'eletto di cui parli?

Magariii....gioco al lotto e se vinco te ne regalo una tutta NERA con i particolari cromati! o-o

Ciao
BITBIT

grazie mille. gradirei anche coprivalvole con teschi cromati e la bandiera di capitan Harlok aerografata sull'orrizontale. la mia brook si chiamaerà Arcadia.

cmq allo stato attuale delle cose sarà molto difficile che me ne prenda una....vedremo cosa porterà il 2005 (per ora niente di buono a livello lavoro! :azz-se-m: )
 

Classifica mensile dislivello positivo