Scelta bici, problema casco

Bongo93

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
13/11/13
31
0
Palermo
Finalmente dopo vari problemi ho scelto la bici, la andrò a ritirare questo pomeriggio. Però ho un problema per quanto riguarda il casco: considerando i capelli arrivo ad avere una circonferenza della capoccia di 68cm:cry:... sto cercando una soluzione per non tagliare i lunghi e adorati capelli. Volevo qualche aiuto per risolvere la questione.

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
amacasa
io li lego il più in basso possibile così da nn andare a toccare il casco... se trovi soluzioni migliori fammi sapere :rock-it::rock-it::rock-it:

Bongo93

Biker novus
13/11/13
31
0
Palermo
Se li lego al posto di lasciarli sciolti arrivano ad occupare ancora più spazio poiché si accavallano tra di loro.

Direi più Telespalla Bob

Impa65

Biker augustus
Feedback: 3 / 0 / 0
4/10/12
9.521
460
54
Polverigi (AN)
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io li taglio a 3 mm. A parte gli scherzi, considerando il "fuori misura", dovresti misurartelo.
Forse quelli a scodella (sempre che ti piacciano) potrebbero fare al caso tuo.

Bongo93

Biker novus
13/11/13
31
0
Palermo
Onestamente non mi piacciono affatto a scodella, ma se sarà l'unico rimedio possibile pur di non rinunciare ai capelli vedrò di digerirlo. Grazie mille, se ci sono altri suggerimenti che ben vengano.

life

Biker forumensus
Feedback: 62 / 0 / 1
17/2/10
2.186
2
Pugliese in trasferta
un bel casco con tanti fori e fai uscire le treccine di fuori .. ehehehe ...

a parte gli scherzi , credo che sia un problema , nel senso , si vede dal profilo che tipo di capelli hai , e prendere un casco piu grande per far spazio non mi sembra una cosa molto sensata , rischi che il casco possa muoversi o non essere adatto in caso (mettiamo corna ) di un urto ...

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
987
Agrigento-Lecce
Ma con una montagna di capelli...

Bongo93

Biker novus
13/11/13
31
0
Palermo
Sono felice di annunciarvi che ho preso un Bell Lumen large (59-63cm) e mi sta bene (almeno così sembrerebbe). Spingo un po' per farlo entrare, ma poi i capelli diciamo che lo fissano al posto giusto: non si muove di una virgola.
Ho fatto il primo giro, una 20ina di km scarsi e devo dire che, a parte essermi divertito come un matto, sono entusiasta dell'acquisto (bici e casco).
Ora però mi ci vuole un ghiacciolo da appoggiare al culo... non sono arrivato a comprare un fondello.

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
Ora però mi ci vuole un ghiacciolo da appoggiare al culo... non sono arrivato a comprare un fondello.
non lesinare sul fondello, compralo di quelli buoni...:spetteguless:

se lo compri economico rischi di buttar via solo soldi per spenderne il doppio dopo...

Impa65

Biker augustus
Feedback: 3 / 0 / 0
4/10/12
9.521
460
54
Polverigi (AN)
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sono felice di annunciarvi che ho preso un Bell Lumen large (59-63cm) e mi sta bene (almeno così sembrerebbe). Spingo un po' per farlo entrare, ma poi i capelli diciamo che lo fissano al posto giusto: non si muove di una virgola.
Ho fatto il primo giro, una 20ina di km scarsi e devo dire che, a parte essermi divertito come un matto, sono entusiasta dell'acquisto (bici e casco).

Hai protetto la testa, ora devi proteggere anche una parte sicuramente meno nobile ma altrettanto importante in questo sport.