Scelta bicicletta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ciao ragazzi, sono un ciclista principiante e vorrei acquistare una bicicletta che possa andar bene sia per i percorsi sterrati e sia su strada. Sono alto 1. 88 e il mio budget è di 500 euro. Grazie mille per l'aiuto ☺.
Rockrider 540 al decathlon. Ti avanza anche qualche 10eu da investire su un casco.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prendi una bici da trekking
Soprattutto se gli sterrati sono argini di fiumi e piste ciclabili
Cosa te ne faresti di una mtb su quei percorsi?
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
io l'ho pagata quello un anno e mezzo fa perche il rivenditore la aveva a magazzino, poi non so! comunque sia gran mezzo per iniziare anche pagandolo 700 secondo me
Abbi pazienza, ma se uno ha un budget di 500€, non è che gli si può consigliare una bici da 850 a listino. Nessuno mette in dubbio che la Trail4 sia una buona bici per iniziare (al netto che è montata molto similmente alla RR540 che costa praticamente poco più della metà), ma è una questione di coerenza e di "realtà". Avesse detto: ho trovato una Trail4 a 700€, ne vale la pena? Si può argomentare qualcosa..
12,5kg ad ogni modo, faccio fatica a crederlo....
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Abbi pazienza, ma se uno ha un budget di 500€, non è che gli si può consigliare una bici da 850 a listino. Nessuno mette in dubbio che la Trail4 sia una buona bici per iniziare (al netto che è montata molto similmente alla RR540 che costa praticamente poco più della metà), ma è una questione di coerenza e di "realtà". Avesse detto: ho trovato una Trail4 a 700€, ne vale la pena? Si può argomentare qualcosa..
12,5kg ad ogni modo, faccio fatica a crederlo....
Condivido tutto, ma la Trail 4 non ha niente a che vedere con la 540, soprattutto telaio e trasmissione.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io darei un'occhio al catalogo cube, la aim per esempio. la trovi anche con ruote 29 e prezzo anche inferiore a 500€ e una bella colorazione
Sarà bello anche il colore.... Ma è un discreto cancello... A 500 € guarderei altro non una bici montata ancora 3x8 e con un legno come la xct....la 520 è montata uguale, freni a parte, e costa 300 €....
 

Classifica mensile dislivello positivo