Scelta casco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito
Ho cercato in giro per il forum e non dovrebbe essere stato ancora nominato... qualcuno ha informazioni e pareri sul casco Specialized Instinct?
Questo qui
2008_Specialized_Instinct_M.jpg


Ho letto recensioni abbastanza buone, qualcuno l'ha provato?

Grazie! :celopiùg:
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
!BWKRbgg!mk~$(KGrHgoOKi8EjlLmY5yVBKWJ-mCyNw~~_12.JPG


io ho questo

mod 909 Bianchi (l'ho comprato dal rivenditore della Bianchi)

calza benissimo e si regola perfettamente

però la scelta del casco è soggettiva e personale

recati in un negozio ben fornito ed efettua la tua scelta, tra articoli di buona qualità ed omologati, provando i diversi modelli

il casco per te lo senti indossandolo, è una sensazione....
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti,

avendo acqistato da poco la mia prima MTB "seria" e avendo iniziato a girare parecchio mi sono deciso ad acquistare pure io un casco....

Dato che mi ritengo abbastanza ignorante in materia vi chiedo se il casco in questo link sia abbastanza serio oppure sia meglio optare su altri modelli.

[url]http://it.decathlon.com/caschi-mountain-bike-rockrider-8-id_5472_8053667.html[/URL]

Vi ringrazio anticipatamente per le opinioni che mi darete.....


HOLA!!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao a tutti,

avendo acqistato da poco la mia prima MTB "seria" e avendo iniziato a girare parecchio mi sono deciso ad acquistare pure io un casco....

Dato che mi ritengo abbastanza ignorante in materia vi chiedo se il casco in questo link sia abbastanza serio oppure sia meglio optare su altri modelli.

[url]http://it.decathlon.com/caschi-mountain-bike-rockrider-8-id_5472_8053667.html[/URL]

Vi ringrazio anticipatamente per le opinioni che mi darete.....


HOLA!!!

Va benissimo, se ti calza bene. Allo stesso prezzo circa però sempre da Decathlon dovrebbero esserci dei Bell forse anche migliori. Prova pure quelli.
 

Classifica mensile dislivello positivo