scelta casco??

Freeride Biker

Biker serius
8/10/07
166
1
0
Italia
Visita sito
Il casco devi provarlo perchè deve essere comodo... quindi ti consiglio di far un giro per negozi e di provare vari caschi e vedere qual'è il migliore per la tua testa ;)

grazie!l'avrei fatto se non fosse che nella mia zona non ci sono negozi di Dh ,al massimo posso provare caschi da motocross,e già l'ho fatto ma sono trp soffocanti a parer mio per fare bici,e di downhill ancora non se ne trovano quii perchè è uno sport che si sta evolvendo da poco tempo nella mia zona e c'e' poco mercato ed i negozi non ne portano:nunsacci:...quindi mi rimane solo di cercarlo on line oppure di trovare qualche occasione per prenderlo di presenza da qualcuno che deve toglierselo e che abbia la mia stessa misura,ma non ho trovato nessuno,insomma... è questa la situazione...ed il rischio maggiore è proprio quello di sbagliare misura o di trovarlo parecchio scomodo per la mia testa..help me!!
 

giuliobike

Biker popularis
12/2/09
76
0
0
Macerata
Visita sito
Anchio ho lo stesso problema che non ho negozi vicini dove andare a provare i caschi da DH..ho la testa misura 54 cm alle tempie ma con viso un pò lunghetto,secondo voi che misura dovrei prendere S o M? La S credo che sia perfetta ma ho paura che essendo il casco piccolo poi la mentoniera non mi copra bene dato che ho il viso lunghetto..Altrimenti dovrei prendere una M e poi se mi sta trp grande potrei rimediare con delle spugnette all'interno..voi cosa mi consigliate? grazie mille a chi risponderà..
 

Classifica mensile dislivello positivo