scelta fra una 26" o 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scelta fra 2 modelli di mtb

  • bianchi jab 7400

    Voti: 0 0,0%
  • trek x-caliber 8

    Voti: 1 100,0%

  • Votanti
    1

Davidepoz

Biker novus
9/4/17
10
0
0
34
Emilia romagna
Visita sito
Bike
trek x caliber 8 29"
Buona sera sono un neofita e intendo cambiare la mia vecche e maleodorante nuzzi ner, avendo un budget \di 450 euro sarei indirizzato a due usati:
- Bianchi jaab 7400 26" anno 2012 cambio xt 10 v e deragliatore slx forcella riba o recon non ho ben capito coil.freni shimano idra Ruote shimano xw disc Copertoni Geax Gato Sella Selle San Marco.
- Trek x caliber 8 29" anno 2015 cambio sram x7 e deragliatore x7, forka xc 32 coil freni shiamno M395, gommature bontraeg evoke 1.5 e cerchi sempre bontraeg con sella stessa marca.
A livello di peso c'è circa 1 kg da un modello all'altro. Ma iniziare con la rota 29" mi inspira..Datemi suggerimanti grazie ancora.
Il look bianchi è spaziale biance e rossa
grazie ancora la parola a voi.
Davide
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buona sera sono un neofita e intendo cambiare la mia vecche e maleodorante nuzzi ner, avendo un budget \di 450 euro sarei indirizzato a due usati:
- Bianchi jaab 7400 26" anno 2012 cambio xt 10 v e deragliatore slx forcella riba o recon non ho ben capito coil.freni shimano idra Ruote shimano xw disc Copertoni Geax Gato Sella Selle San Marco.
- Trek x caliber 8 29" anno 2015 cambio sram x7 e deragliatore x7, forka xc 32 coil freni shiamno M395, gommature bontraeg evoke 1.5 e cerchi sempre bontraeg con sella stessa marca.